Il tuo IP č 3.229.118.253
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2015

Ricche premiazioni alla GF della Coppa Piacentina D.O.P.

Inserito il 19 marzo 2015 alle 20:30:00 da andrea.redazione. IT -

Tanti premi festeggeranno i migliori atleti della manifestazione emiliana, le società più numerose e quelle i cui partecipanti avranno ricoperto il maggior numero di chilometri. Riconoscimenti anche i primi a transitare sui GPM, e il primo piacentino di ogni percorso. Premi anche a sorteggio.


Grande festa alle premiazioni della GF della Coppa Piacentina D.O.P. (ph Play Full)

19 marzo 2015, Carpaneto Piacentino (Pc) – La GF della Coppa Piacentina D.O.P. sarà una vera e propria festa, che si concluderà con le ricchissime premiazioni che riconosceranno i meriti dei migliori atleti e delle squadre più in evidenza nella manifestazione del prossimo 12 aprile. I premi saranno principalmente i prodotti tipici del territorio emiliano, con l'eccellenza dell'enogastronomia locale che gratificherà le fatiche degli atleti.

Verranno premiati i primi tre classificati assoluti e i primi cinque di ogni categoria per ogni percorso. I primi tre a transitare sui GPM dei tracciati granfondo e mediofondo riceveranno dei buoni benzina rispettivamente del valore di 150, 100 e 50 euro. Per le squadre saranno previste due graduatorie: la prima sarà ottenuta sommando i chilometri pedalati da ogni membro dello stesso team, su qualunque dei percorsi dell'evento, la seconda invece per numero di partecipanti. Saranno quindi premiate le prime cinque società con più chilometri all'attivo e le prime dieci con più presenze.

Un riconoscimento speciale andrà poi al primo piacentino classificato su ogni tracciato, ma saranno anche numerosissimi i premi a sorteggio tra tutti i concorrenti, con l'estrazione che avverrà escludendo coloro che avranno già ricevuto un premio per merito.

Le iscrizioni alla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sono aperte, con la quota di adesione fissata a 30 euro fino al 29 marzo. Per le società con più di dieci iscritti, la quota pro-capite è di 27 euro. Dal 30 marzo fino al giorno della gara la quota di iscrizione sarà di 40 euro per tutti.

Le operazioni di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 816 | Torna indietro