Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2015

Ecco il ricco programma della Gf Vernaccia

Inserito il 13 marzo 2015 alle 13:31:00 da apasseri. IT -

Villaggio del Ciclista, spettacoli di animazione e folcloristici, minigranfondo per i più piccoli e aperitivi sono solo alcune delle opportunità di svago offerte dalla manifestazione in programma il 10 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si), la “Città del Cristallo”.  


Due giorni imperdibili a Colle di Val d’Elsa in occasione della Granfondo Vernaccia (ph Play Full)

13 marzo 2015, Colle di Val d'Elsa (Si) – Molto più di una manifestazione ciclistica. La 19a Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa - 43a Coppa Martiri di Montemaggio di domenica 10 maggio a Colle di Val d’Elsa, località del Senese famosa in tutto il mondo per la produzione di pregiati cristalli, si preannuncia, infatti, come un grande evento sia per gli adulti che per i più piccoli. 

Nell’area del Palazzetto dello Sport, quartier generale dell’evento, che dista pochi metri dall’arrivo, verrà infatti realizzato il Villaggio del Ciclista, al cui interno partecipanti e accompagnatori troveranno stand enogastronomici, eventi promozionali, punti di ristoro, open bar, spettacoli di animazione e folcloristici, parcheggi per auto e camper, spogliatoi e docce.

Il villaggio aprirà alle ore 12 di sabato 9 maggio e subito ci sarà un aperipranzo dietro versamento di un contributo. Alle ore 17, invece, su un anello di 1500 metri da ripetere due volte, che si trova nelle immediate vicinanze del villaggio, si terrà la 1a Minigranfondo Junior per bambini fino agli 11 anni. Al termine a tutti i partecipanti sarà offerta una bella merenda. Le premiazioni si terranno invece alle ore 21.30. 

Alle ore 19 inizierà la cena del ciclista, mentre per chi ama scoprire le cucine tipiche alle ore 20 ci sarà una cena a base dei sapori toscani. Entrambe andranno prenotate telefonando al 3398764833, oppure scrivendo a valdelsaeventi@gmail.com. A partire dalle ore 21.30, invece, ci saranno spettacoli di animazione e folcloristici. 

Domenica 10 maggio il villaggio aprirà alle ore 9, mentre alle ore 12 ci sarà un aperipranzo dietro versamento di un contributo, orario in cui aprirà anche la cucina per i corridori (pranzo del ciclista, gratuito solo per i partecipanti), mentre alle ore 14.30 inizieranno le premiazioni, che prevedono oggetti in cristallo di grande valore. 

Venendo al pacco gara, che sta prendendo corpo proprio in questi giorni, gli organizzatori hanno deciso di inserire al suo interno un ottimo panforte della ditta Masoni.

Iscrizioni: fino al 7 maggio la quota sarà di 30 euro, che poi passerà a 40 euro nei giorni 8 e 9 maggio, fino alle ore 18.30. 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Letto : 829 | Torna indietro