Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
GF Città di Loano 2015

Tutto pronto per la 5a GF Cittą di Loano

Inserito il 11 marzo 2015 alle 08:02:00 da andrea.redazione. IT -

La granfondo prenderà il via alle ore 10.00 di domenica 15 marzo. Percorso da 107 chilometri e 1700 metri di dislivello. Sabato la cronometro e la “cena del ciclista”. Novità per il 2015 l'assenza del pacco gara, in favore di migliori servizi per i partecipanti. Iscrizioni on-line possibili ancora fino al 13 marzo.


I primi chilometri di gara della GF Cittą di Loano sull'Aurelia (ph Play Full)

11 marzo 2015, Loano (Sv) – E' ormai tutto pronto per la 5a edizione della Granfondo Città di Loano, con il conto alla rovescia per la manifestazione del prossimo 15 marzo che è ormai agli sgoccioli.

La prova prenderà il via dal porto Marina di Loano alle ore 10.00, ai nastri di partenza saranno schierate anche la madrina della manifestazione, Manuela Sonzogni, neo-professionista della Servetto Footon, che parteciperà alla manifestazione ovviamente fuori classifica.

La prova si svolgerà sul collaudato percorso da 107,5 chilometri e 1709 metri di dislivello, con l'ascesa allo Scravaion nel finale di gara. La gara sarà valida anche come 3° Memorial Laura Pesce, con il trofeo che verrà consegnato alla prima donna classificata della categoria W2 e con l'intento di sensibilizzare i partecipanti sull'importanza della lotta alla leucemia tramite la donazione di midollo osseo.

Sabato 14 marzo la granfondo sarà preceduta dalla cronometro individuale, che si svolgerà sul circuito disegnato sul lungomare nella zona del porto, mentre alla sera sarà possibile cenare a prezzo convenzionato presso il ristorante Ice Square 2.0, che per l'evento ha messo a punto “la cena del ciclista” per venire incontro alle esigenze dei partecipanti. Disponibile comunque un menù alla carta per gli accompagnatori che volessero gustare le specialità locali.

La novità della granfondo per il 2015 sarà l'assenza del pacco gara, omesso in favore di un migliore servizio per tutti i partecipanti, con la sicurezza in primo piano. I numeri dorsali potranno essere ritirati presso la segreteria in loco della granfondo, sabato 14 marzo dalle 10.30 alle 19.00 e domenica 15 marzo dalle 7.00 alle 9.00.

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Loano sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo. Le ultime iscrizioni, effettuate sul posto sabato 14 e domenica 15 marzo, costeranno invece 40 euro. Per le società più numerose è prevista l'agevolazione che garantirà una quota omaggio ogni dieci iscritti.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano e sulla cronometro sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.

Letto : 842 | Torna indietro