Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati: ancora le ragazze sul podio

Inserito il 10 marzo 2015 alle 10:30:00 da roberto. IT -

Alla GF Città di Ancona Kemo Patrizia Piancastelli e Monica Ceccarelli si classificano rispettivamente seconda e quinta nella categoria W2. A Reggio Emilia esordiscono i randonneurs.


Stefano Laghi e Patrizia Piancastelli in azione. [ph Play Full]

10 marzo 2015 – Domenica 8 marzo, alla Granfondo Città di Ancona Kemo il team ha schierato 11 ciclisti, con il trio formato da Stefano Benci, Stefano Laghi e Manuel Biserna ottimamente classificato a cavallo della sessantesima posizione assoluta.

Buoni risultati anche per le ragazze. Dopo un lungo testa a testa, Patrizia Piancastelli ha perso la volata finale e per una manciata di centesimi non ha potuto celebrare la Festa della Donna con la seconda vittoria di categoria stagionale. La stessa sorte è toccata a Monica Ceccarelli che si è fatta sfuggire il quarto posto proprio sulla linea del traguardo.

Contemporaneamente, i randonneurs Gianni Fontana, Giampiero Monti e Roberto Poggi hanno vissuto il loro esordio stagionale partecipando alla Randonnée Padana di Reggio Emilia, brevetto valido per l'iscrizione alla Parigi-Brest-Parigi 2015. Per la cronaca, hanno coperto i 213 chilometri del percorso in 7 ore e 21 minuti.

Un bilancio dunque tutto sommato più che positivo in questa seconda giornata di gara della stagione.

Il prossimo appuntamento agonistico sarà domenica 22 marzo, con gli Scatenati impegnati sul doppio fronte della GF Davide Cassani di Faenza (Ra) e della GF dell'Amore di Terni.

Informazioni:

Gli Scatenati - sito ufficiale

Letto : 993 | Torna indietro