Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: Lancioni e Lambrugo sul podio

Inserito il 09 marzo 2015 alle 08:47:00 da andrea.redazione. IT -

Vittoria sfiorata per la marchigiana nella GF Città di Ancona Kemo, che si gioca in volata il successo e conquista la piazza d'onore. Piazzate la Bertolin e la Bugli. Nella GF Alassio Sixs, secondo posto anche per la Lambrugo.


Barbara Lancioni, seconda ad Ancona (ph Play Full)

9 marzo 2015, Forlì (Fc) – E' un buon inizio di stagione quello del Team Somec MG.K Vis LGL, con le ragazze delle formazione romagnola che già alle prime gare sono presenti sui podi delle più importanti manifestazioni in ambito nazionale.

Domenica 8 marzo Barbara Lancioni ha lottato per la vittoria nella GF Città di Ancona Kemo, svoltasi nell'omonima cittadina marchigiana e praticamente la “gara di casa” per scalatrice di Filottrano (An).

La corsa ha visto andare in scena un avvincente testa a testa tra l'atleta rosso-nera e l'aquilana Ciuffini, con il primo posto che è stato assegnato in volata. Allo sprint ha avuto la meglio la Ciuffini, mentre la Lancioni, con la piazza d'onore, ha potuto festeggiare il suo primo podio stagionale.

Nella prova anconetana bene anche Odette Bertolin e Manuela Bugli, piazzate rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Cristina Lambrugo ha invece preso parte alla GF Alassio SIXS, sempre domenica 8 marzo. La comasca ha ottenuto il secondo posto nella prova ligure, molto adatta alle sue caratteristiche di scalatrice con l'arrivo in salita posto nelle adiacenze del Santuario della Madonna della Guardia.

Letto : 1058 | Torna indietro