Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Primo podio per il Team Somec MG.K Vis LGL

Inserito il 02 marzo 2015 alle 09:06:00 da andrea.redazione. IT -

Odette Bertolin conquista il terzo posto assoluto nella GF Inkospor Val di Cecina. Quarta e quinta Federica Giacometti e Gabriella Emaldi, con quest'ultima che si aggiudica il primato di categoria. Podio sfiorato a Laigueglia per Barbara Lancioni.


Odette Bertolin sul podio della GF Inkospor Val di Cecina (ph Play Full)

2 marzo 2015, Forlì (Fc) – La stagione del Team Somec MG.K Vis LGL è appena cominciata ed è subito arrivato il podio, alla seconda gara ufficiale. Domenica 1° marzo è stata infatti Odette Bertolin a conquistare la terza piazza assoluta nella GF Inkospor Val di Cecina.

L'atleta della formazione romagnola ha tagliato il traguardo di Cecina (Li) insieme alla compagna di squadra Federica Giacometti, che si è attestata in quarta posizione. Pochi minuti dopo è transitata sulla linea d'arrivo anche Gabriella Emaldi, che con la quinta posizione assoluta si è aggiudicata il primato di categoria.

L'esordio alle gare era però già avvenuto domenica 22 febbraio in Liguria, in occasione della GF Internazionale Laigueglia. In una prova di grande prestigio il podio era stato sfiorato da Barbara Lancioni, quarta sul traguardo di Colla Micheri. Nella manifestazione ligure avevano anche ben figurato la Giacometti (8a), Cristina Lambrugo (12a), la Bertolin (13a) e la Emaldi (15a). I piazzamenti conseguiti avevano consegnato alla Lambrugo e alla Emaldi la piazza d'onore nelle rispettive categorie.

Letto : 1258 | Torna indietro