Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati: esordio positivo per l'Onda Nera

Inserito il 26 febbraio 2015 alle 16:00:00 da roberto. IT -

Comincia bene il 2015 del team meldolese con Patrizia Piancastelli subito vincitrice di categoria alla GF Internazionale Laigueglia di domenica scorsa, grande ouverture stagionale. Buon inizio anche sul fronte delle ruote grasse con Terzo Mengozzi secondo di categoria a Milano Marittima (Ra).


La formazione degli Scatenati schierata alla GF Internazionale Laigueglia. [ph Play Full]

26 febbraio 2015 – È iniziata positivamente la stagione del team KTM Asd Scatenati che si è presentato puntuale e in forze all'evento inaugurale del calendario granfondistico italiano: la GF Internazionale di Laigueglia di domenica 22 febbraio. In una giornata di sole ma fredda e caratterizzata dal forte vento, Patrizia Piancastelli non si è fatta sfuggire la prima vittoria di categoria (D2) dell'anno. Nutritissima la partecipazione femminile all'evento: ben 173 le donne classificate - di cui 67 della categoria di Patrizia - con quasi tutte le atlete più forti della passata stagione presenti ai nastri. Altro dato, che suscita grande soddisfazione e dimostra l'entusiasmo del team, è stata la numerosa partecipazione dei tesserati alla trasferta ligure con ben 18 Scatenati partiti e tutti regolarmente giunti al traguardo.

Buone notizie anche sul fronte della mountain bike. A Milano Marittima (Ra), Terzo Mengozzi è salito sul secondo gradino del podio della categoria M7 della seconda prova del circuito Mare Collina - Trofeo dei Lidi, giungendo 67° su 186 finisher.

Risultati che nascono da lontano e che da un lato sono frutto della passione e dell'impegno degli Scatenati. Per preparare al meglio l'avvio di stagione, un manipolo di Scatenati - guidati dal presidente Stefano Laghi - è infatti volato fino alle Isole Canarie. Una bella occasione per allenarsi al caldo e rinsaldare divertendosi i legami fra compagni di squadra.

D'altro canto tutto ciò è possibile anche grazie al fondamentale sostegno degli sponsor. In questa stagione appena iniziata, insieme al main sponsor Puntobox supportano il team le aziende Elcotec, BBBike, Conad Bidente, Pastore & Lombardi, TEM, Paolucci Tarcisio pneumatic tools, Puntolinea elettromedicali sportivi, Lazzarini Daniele e il ristorante La Meridiana.

Il prossimo appuntamento agonistico degli Scatenati sarà la GF Città di Ancona Kemo di domenica 8 marzo ad Ancona. Due settimane dopo, domenica 22, la squadra si dividerà per partecipare sia alla GF Davide Cassani di Faenza (Ra) che alla GF dell'Amore di Terni.

Informazioni:

Gli Scatenati - Sito web ufficiale

Letto : 1114 | Torna indietro