Il tuo IP č 3.238.186.43
Notizie

 
GF BMC Diavolo in Versilia 2015

Ultimi giorni per le iscrizioni agevolate alla GF BMC Diavolo in Versilia

Inserito il 24 febbraio 2015 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

Solo fino al 28 febbraio sarà possibile iscriversi a 35 euro. Dal 1° marzo la quota aumenterà di 5 euro. Iscriversi in loco a ridosso della manifestazione, presso la segreteria al Park Hotel Villa Ariston, costerà invece 50 euro. Prorogato al 15 marzo il termine per poter acquistare la maglia celebrativa dell'evento a soli 12 euro.


La maglia della GF BMC Diavolo in Versilia realizzata da Pissei puņ essere acquistata a soli 12 euro, con prenotazione entro il 15 marzo

24 febbraio 2015, Lido di Camaiore (Lu) – Sono ancora pochissimi i giorni rimasti per iscriversi alla GF BMC Diavolo in Versilia del prossimo 26 aprile alla quota ridotta di 35 euro: sarà infatti sabato 28 febbraio il termine ultimo per potersi registrare usufruendo dell'iscrizione agevolata.

Dopo tale data infatti la quota aumenterà di 5 euro, attestandosi così a 40 euro fino al 24 aprile. Le iscrizioni effettuate invece sul posto a ridosso della gara, presso la segreteria logistica della manifestazione presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore (Lu), avranno un costo di 50 euro.

Le iscrizioni potranno essere comunque chiuse anticipatamente, al raggiungimento dei 3000 partecipanti, per motivi di sicurezza.

E' stata invece prorogata la scadenza per acquistare a soli 12 euro la maglia celebrativa dell'evento, realizzata da Pissei: c'è tempo ancora fino al 15 marzo per richiederla contestualmente all'iscrizione alla gara, con il capo che potrà poi essere ritirato insieme al numero dorsale e al pacco gara.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione www.granfondoversilia.it.

Segui la GF BMC Diavolo in Versilia anche su Facebook.

Letto : 1068 | Torna indietro