Il tuo IP è 3.81.29.226
Notizie

 
GF Città di Loano 2015

Granfondo Città di Loano: senza pacco gara più servizi ai partecipanti

Inserito il 13 febbraio 2015 alle 08:10:00 da andrea.redazione. IT -

L'evento del 15 marzo ha scelto di non investire risorse nei gadget da offrire ai suoi iscritti, destinando invece le quote corrispondenti a un miglior servizio, a vantaggio di tutti i partecipanti.


Uno dei bellissimi passaggi della Granfondo Città di Loano (ph Play Full)

13 febbraio 2015, Loano (Sv) – La Granfondo Città di Loano rinuncia al pacco gara: la manifestazione ciclistica ha infatti deciso di investire nel miglior modo possibile tutte le sue risorse a vantaggio dei suoi partecipanti, destinando la quota prevista per i gadget da offrire ai suoi iscritti a servizi migliori e più efficienti per tutti.

Constatando infatti che il contributo economico necessario per confezionare il pacco gara, spesso contenente prodotti non strettamente necessari agli atleti, potesse essere impiegato per innalzare la qualità dell'evento sportivo, il GS Loabikers ha deciso di puntare a garantire una migliore tutela a tutti coloro che prenderanno il via da Loano (Sv) domenica 15 marzo, investendo principalmente sulla sicurezza in corsa e potenziando i rifornimenti nei punti di ristoro previsti.

In un periodo socio-economico in cui evitare gli sprechi ed effettuare spese oculate è un valore riconosciuto da tutti, la Granfondo Città di Loano si dimostra così sensibile nel voler dare il massimo verso tutti gli appassionati che vi prenderanno parte.

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo. Le ultime iscrizioni, effettuate sul posto sabato 14 e domenica 15 marzo, costeranno invece 40 euro. Per le società più numerose è prevista l'agevolazione che garantirà una quota omaggio ogni dieci iscritti.

Le iscrizioni alla granfondo possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.

Letto : 899 | Torna indietro