Il tuo IP è 35.172.195.49
Notizie

 
Granfondo Alpi Biellesi 2015

Gran Fondo Alpi Biellesi prova del Campionato Italiano UISP

Inserito il 03 febbraio 2015 alle 13:30:00 da enrico. IT -

Introdotto il quarto percorso più ridotto per venire incontro ai meno allenati. Iscrizioni agevolate per le società UISP partecipanti al Campionato Italiano per Società UISP.


Gran Fondo Alpi Biellesi 3ª prova del Campionato Italiano per Società UISP

3 febbraio 2015, Biella – La 1ª Gran Fondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro, che avrà luogo il prossimo 7 giugno, è valevole come terza ed ultima prova del Campionato Italiano di Società UISP.

Per venire incontro alle esigenze delle società partecipanti al Campionato sono state introdotte un paio di interessanti novità.

La prima è la messa in opera di un quarto percorso, l' 1GPM, decisamente abbordabile anche da chi ha meno allenamento, ma non vuole perdere l'occasione di gustarsi il Biellese e la mitica salita ad Oropa. Il percorso sarà di soli 61 chilometri con un dislivello di appena 1480 metri.

Guarda i dati relativi al percorso 1GPM.

La seconda novità sarà il costo di iscrizione riservato alle società UISP che avranno preso parte ad entrambe le prime due prove del Campionato, che sarà, come da regolamento del campionato stesso, di soli 10 euro, invece degli ordinati 20 euro.

Inserito anche il raduno autogestito al quale si può accedere con un'iscrizione di 2 euro. Ogni partecipante al raduno porterà 15 punti alla propria società.

Le iscrizioni agevolate per le società in lizza per il Campionato, verranno aperte lunedì 4 maggio, in attesa di avere le classifiche parziali del Campionato stesso.

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.

Letto : 852 | Torna indietro