Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: Montanari fa suo l'Europeo

Inserito il 19 gennaio 2015 alle 07:45:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese conquista a Borgosesia (Vc) il titolo europeo ACSI per il ciclocross. Sul podio anche Remo Bardelli, terzo. Serafino Bruni conquista invece la piazza d'onore nei campionati italiani UISP.


Davide Montanari e Remo Bardelli sul podio del campionato europeo ACSI

19 gennaio 2014, ModenaDavide Montanari ha messo a segno il colpaccio, conquistando il titolo europeo ACSI di ciclocross domenica 18 gennaio a Borgosesia (Vc).

In una gara combattutissima in cui erano presenti tutti i migliori atleti, l'alfiere dello Stemax Team ha saputo imporsi sbaragliando la concorrenza, regalando così alla compagine modenese un importantissimo alloro. Nella prova piemontese è arrivato anche un altro ottimo risultato, con la medaglia di bronzo conquistata da Remo Bardelli.

Serafino Bruni è stato invece impegnato nella prova valida per l'assegnazione del titolo tricolore UISP a Montesilvano (Pe), sempre domenica 18 gennaio. Il portacolori dello Stemax Team ha sfiorato il successo, aggiudicandosi la piazza d'onore.

Sabato 17 gennaio invece è andata in scena la prima prova CX 2015 a Filo di Argenta (Fe), con la vittoria che è andata a Devis Bonzagni e il terzo posto a Fabrizio Bonzagni.

Letto : 958 | Torna indietro