Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Marche Marathon 2015

Marche Marathon: premiati i migliori della stagione 2014

Inserito il 10 gennaio 2015 alle 23:49:00 da apasseri. IT -

Si sono svolte al Klass Hotel di Castelfidardo (An) sia le premiazioni dei vincitori e dei protagonisti dello scorso anno che la presentazione dell’edizione 2015 del circuito marchigiano. 


I vincitori del Marche Marathon 2014 insieme agli organizzatori (ph Play Full Nikon)

10 gennaio 2015, Castelfidardo (An) – E’ andato in archivio anche il 2014 del Marche Marathon. Si sono infatti svolte al Klass Hotel di Castelfidardo le premiazioni dei vincitori e dei protagonisti della scorsa edizione del circuito marchigiano.

Federico Castagnoli della Cicli Copparo è stato premiato come vincitore maschile dei percorsi lunghi, mentre sul secondo e sul terzo gradino del podio sono saliti rispettivamente Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo Zeppa Bike e Luciano Mencaroni della Cicli Copparo. I tre sono saliti in questo stesso ordine anche sul podio della classifica dei GPM. Sempre per i percorsi lunghi, ma in campo femminile, la maglia di leader è stata indossata da Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni FRW, seguita da Veronica Pacini e da Sandra Marconi, entrambe della Cicli Copparo.

Per quanto riguarda i percorsi corti, invece, in campo maschile la maglia l’ha indossata Alessandro Mancinelli del Newteam Essebi, seguito da Giordano Mattioli del Team Monarca Trevi  e da Luca Rubechini della Sauro Simoncini. In campo femminile, invece, vittoria ex aequo per Luisella Montebelli della Cicli Matteoni FRW e per Debora Morri della Medinox, seguite da Marika Passeri del Cavallino Specialized e da Michela Spuri Silvestrini del Newteam Essebi. La maglia nera è stata vinta da Gianni Tavolini della Misterbici Fabriano. 

Venendo alle società, a vincere è stato il Newteam Essebi, seguito dalla Nuova Pedale Civitanovese e dal Team Fausto Coppi Fermignano. Premiati, inoltre, i diplomati del 2014.

Durante la manifestazione è stato presentato il Marche Marathon Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport 2015, a cui ci si potrà abbonare versando una quota di 140 euro per otto prove: Granfondo Città di Ancona - Kemo, Granfondo Città di San Benedetto del Tronto - FRW, Granfondo Terre dei Varano, Cicloturistica Strarossini, Granfondo dei Colli Ascolani, Granfondo Straducale, Granfondo dei Sibillini e Fondo Leopardiana. L’abbonamento, che garantirà la griglia dedicata e il numero dorsale unico per tutta la durata del circuito, potrà essere sottoscritto collegandosi al sito del Marche Marathon, oppure a quello di KronoService. Invece, le cicliste potranno abbonarsi versando una quota di 125 euro

Dato che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest’ultimo potranno sottoscrivere l’abbonamento al Marche Marathon stornando la quota di 20 euro, quindi il costo per loro sarà di 120 euro e non di 140

Fuori dall’abbonamento è invece la Cronosquadre Marche Marathon del 22 febbraio a Porto Recanati (Mc), per la quale si dovrà versare una quota di 50 euro a team

Tra i tanti ospiti intervenuti c’erano Moreno Pieroni, consigliere della Regione Marche, e Aviero Casalboni, delegato nazionale fondo e granfondo dell’Acsi settore ciclismo.

Maggiori dettagli e informazioni sul sito del circuito

CALENDARIO
22 febbraio - Cronosquadre Marche Marathon, Porto Recanati (Mc), fuori abbonamento
8 marzo - Granfondo Città di Ancona - Kemo, Ancona  (An)
3 maggio - Granfondo Città di San Benedetto del Tronto - FRW, San Benedetto del Tronto (Ap)
10 maggio - Granfondo Terre dei Varano, Camerino (Mc)
31 maggio - Cicloturistica Strarossini, Pesaro (Pu), valida per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società
14 giugno - Granfondo dei Colli Ascolani, Ascoli Piceno (Ap)
28 giugno - Granfondo Straducale, Urbino (Pu)
12 luglio - Granfondo dei Sibillini, Caldarola (Mc)
30 agosto - Fondo Leopardiana, Recanati (Mc)

 

 

Letto : 898 | Torna indietro