Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: il 2015 inizia a suon di vittorie

Inserito il 08 gennaio 2015 alle 13:35:00 da andrea.redazione. IT -

A Forlì (Fc) Bardelli e Bruni vincono l'ultima prova del Campionato Emiliano-Romagnolo, entrambi si aggiudicano anche la classifica finale. Montanari vince a Verona. Domenica 11 gennaio il Campionato Italiano ACSI.


Davide Montanari in azione

8 gennaio 2014, Modena – Inizia col piede giusto la stagione dello Stemax Team, con una serie di vittorie inanellate tra il 4 e il 6 gennaio che hanno inaugurato nel migliore dei modi il 2015 della formazione emiliana.

Domenica 4 gennaio a Forlì (Fc) è andata in scena l'ultima tappa del Campionato Emiliano-Romagnolo. La prova è stata dominata dalla compagine modenese, che ha piazzato due dei suoi atleti ai primi due posti della graduatoria assoluta: Remo Bardelli si è aggiudicato la vittoria, mentre Davide Montanari si è attestato alla piazza d'onore. Vittoria di categoria per Serafino Bruni, piazzati invece Maurizio Lodi, Stefano Collina, Marco Caselli e Fabrizio Bonzagni. Nella MTB buoni risultati per Bruni e per Ernesto Canè.

La prova forlivese ha chiuso il Campionato Regionale 2014-2015 di Ciclocross. La categoria A3 ha visto tutto il podio assegnato allo Stemax Team, con Bardelli, Montanari e Lodi rispettivamente primo, secondo e terzo. Vittoria per Bruni nella fascia A6.

Martedì 6 gennaio Montanari e Bardelli sono stati protagonisti anche a Verona, dove si sono invertiti nell'ordine di arrivo rispetto alla prova di Forlì: Montanari è salito così sul gradino più alto del podio, accompagnato da Bardelli al secondo posto.

Il prossimo appuntamento agonistico dello Stemax Team sarà domenica 11 gennaio, con il Campionato Italiano ACSI che si svolgerà a Falzè di Piave (Tv).

Letto : 1040 | Torna indietro