Il tuo IP č 34.231.21.123
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

MG.K Vis sempre al vertice

Inserito il 03 maggio 2011 alle 09:21:00 da enrico. IT -

La ventennale società romagnola che da 11 anni espone il marchio idrosalinico milanese, conferma la sua costante presenza ai vertici delle manifestazioni alle quali partecipa.


3 maggio 2011 – Una squadra sempre ai vertici di qualsiasi manifestazione prenda parte; si sta parlando del Team MG.K Vis LGL Viner Miche, di estrazione romagnola che può vantare ben 11 anni di attività con il marchio milanese e ventennale nel mondo delle granfondo.

Una presenza sempre costante sia negli Albi d'oro che sui podi assoluti delle migliori manifestazioni e comunque, sempre in ogni caso, presente nelle posizioni di testa, lì dove la corsa prende vita.

Così come a Brescia, lunedì 25 aprile, alla Gran Fondo Valli Bresciane dove il trio Tiziano Lombardi, Andrea Centenaro ed Ersilio Fantini raccolgono rispettivamente la 9°, la 10° e l'11° posizione.

Non deludono nemmeno domenica 1° maggio a Casalecchio di Reno (BO), nuova location della decana Gran Fondo Dieci Colli, dove tra i 2000 partenti sono presenti anche il riminese Tiziano Lombardi e il bellariese Ersilio Fantini.
Rimasto fuori dalla fuga che ha preso di sorpresa il gruppo, Lombardi chiude in 7^ posizione, mente la "Iena" Fantini conclude 11°.


Centenaro in fuga a Brescia

Stessa domenica, ma città differente. Si corre a Zanè (VI) la 2^ edizione della Gran Fondo FI'ZI:K, alla quale prendono parte il pavese Andrea Centenaro (il Sergente) e il casertano Fabrizio Lucciola.

Qui è Centenaro a entrare nella fuga di giornata dove chiude la sua prova cogliendo un bel 5° posto assoluto. Decima posizione per il giovane casertano Lucciola rimasto nelle retrovie a coprire il compagno.


Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 8 maggio a Camerino (BS) per la Gran Fondo Terre dei Varano.

Letto : 1244 | Torna indietro