Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Legend Miche LGL Team 2014

Legend Miche LGL Team: ottima stagione

Inserito il 16 dicembre 2014 alle 11:30:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione nero-celeste chiude il bilancio sportivo 2014: vittorie, podi e piazzamenti per una delle squadre ai vertici del movimento fondistico. Minuzzo e Rezzani i due migliori atleti della stagione.


Paolo Minuzzo, protagonista del 2014 targato Legend Miche LGL Team (ph Play Full Nikon)

16 dicembre 2014, Forlì (Fc) – Il mese di dicembre chiude il bilancio sportivo anche del Legend Miche LGL Team e il consuntivo della stagione agonistica della formazione nero-celeste è nettamente positivo: il 2014 ha visto infatti gli atleti della squadra sempre in evidenza sui campi di gara, nel palmares possono essere annoverate due belle vittorie assolute oltre a quattro podi di rilievo e numerosi ottimi piazzamenti.

I due migliori interpreti dell'annata del Legend Miche LGL Team sono stati certamente Paolo Minuzzo e Michele Rezzani. Minuzzo è salito sul gradino più alto del podio nella GF dei Templari, con un trionfale arrivo in solitaria, ed ha conquistato la piazza d'onore nella GF Avesani e il terzo posto assoluto sia nella GF del Centenario che nella GF delle Bregonze. Rezzani ha saputo invece imporsi nella GF Città di Padova Fondriest, mentre nella GF Rock Racing ha ottenuto il secondo posto.

Durante la stagione sempre in evidenza nella parti nobili delle classifiche anche Fabio Laghi e Marco Fochesato. Molto apprezzato anche l'impegno e il contributo di Gabriele Bezzi, Maurizio Bravetti, Davide Cesarini, Claudio Pagliarani, Mauro Pulit e Stefano Silva.

Letto : 1055 | Torna indietro