Il tuo IP č 54.163.20.123
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Podi gloriosi per i Diavoli Rossi

Inserito il 02 maggio 2011 alle 19:38:00 da enrico. IT -

Sale sul terzo gradino del podio della GF Dieci Colli a Bologna il trevigiano Alessandro Bertuola, così come il compagno trentino Antonio Corradini a Zanè (VI) alla GF FI'ZI:K.


2 maggio 2011 - Un doppio appuntamento per i Diavoli Rossi del Viner Factory Team per domenica 1° maggio.

Il trevigiano Alessandro Bertuola ha preso parte alla Gran Fondo Dieci Colli che visto la partenza dal nuovo complesso Futureshow Station a Casalecchio di Reno alle porte di Bologna. Un percorso totalmente rinnovato rispetto alla precedente edizione.
Una fuga nata nella prima discesa che ha visto l'evasione di quattro elementi tra cui Bertuola.

I battistrada hanno quindi fatto gara a sè. L'unico a staccarsi è stato Rumsas che ha lasciato il compagno Bazhenov in balìa degli avversari.

Il terzetto è stato costretto a risolvere la gara nella volata verso il traguardo di via Fausto Coppi, regolata da Hubert ai danni di Bazhenov e Bertuola nell'ordine.
Chiude in decima posizione l'urbinate Davide Schiaratura, il cui apporto è sempre fondamentale e in 17^ il riminese Andrea Ciavatti.

A Zanè, cittadina della provincia di Vicenza, è andata in scena la 2^ edizione della Gran Fondo FI'ZI:K, che ha visto la partecipazione di quasi 2000 ciclisti, tra cui il trentino Antonio Corradini e il bolzanino Andrea Masiero, portacolori del Viner Factory Team.

Sempre presente nella fuga di giornata Corradini, sull'ultima salita, si è ritrovato stretto tra la morsa degli avversari che non gli hanno permesso il rientro sul fuggitivo Cappè.
L'arrivo in volata degli inseguitori, piazza Corradini sul terzo gradino del podio.
Sedicesima posizione assoluta per Andrea Masiero.


Alessandro Bertuola in azione alla Dieci Colli

Antonio Corradini in azione alla FI'ZI:K


Il prossimo impegno per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per il 8 maggio a Camerino (MC) per la 3^ edizione della Gran Fondo Terre dei Varano.

Letto : 1086 | Torna indietro