Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2015

A Natale regala La Fausto Coppi

Inserito il 15 dicembre 2014 alle 17:00:00 da enrico. IT -

Perché non regalare un'iscrizione a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare e alla Granfondo della Nocciola per Natale? O perché non farsela regalare? Quota promozionale fino al 31 dicembre. Resta sempre informato con le notizie turistiche della Provincia di Cuneo con la "GrandAmour App", l'app per smartphone dell'ATL del Cuneese.


La Fausto Coppi Le Alpi del Mare come splendido regalo di Natale

15 dicembre 2014, CuneoNatale è ormai alle porte e la frenesia del regalo si fa sempre più opprimente. Perché non stupire i propri amici o parenti con un regalo diverso dal solito e sicuramente apprezzato?

Ecco l'occasione: l'iscrizione alla granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare del prossimo 12 luglio. Con soli 35 euro (fino al 31 dicembre) è possibile assicurare al proprio amico o parente un dorsale per la manifestazione piemontese più dura dell'anno. Insieme alla Fausto Coppi è possibile anche regalare l’iscrizione alla Granfondo della Nocciola in programma a Bossolasco (Cn) il 23 Agosto.

Ma l'occasione è anche ottima nel senso inverso. Perché non togliere aiutare nella scelta amici e parenti, che ormai non sanno più cosa regalarci? Il dorsale della Coppi è la migliore soluzione. Contento chi dona e contento chi riceve.

E per chi è già iscritto? Nessun problema. E' possibile regalare un posto in prima griglia con il versamento di 100 euro, che verranno interamente devoluti per il progetto "Salviamo le strade di montagna". Un regalo non solo apprezzato da chi lo riceve, ma che vanta anche un'utilità sociale.

Un grande evento con due splendidi giorni di festa che riempiranno il centro cittadino di Cuneo, la provincia più vasta del Piemonte.

Per rimanere sempre informati sulle novità del cuneese, ma anche per trovare tutte le informazioni turistiche della provincia, viene in aiuto "GrandAmour App", la nuovissima App per iPhone e Android sviluppata dall'Azienda Turisitica Locale del Cuneese, realizzata nell'ambito del progetto Alcotra Nuovo Territorio Digitale.

In una sola applicazione tutte le informazioni turistiche sui tesori delle città d’arte e le meravigliose valli alpine della Provincia di Cuneo: le strutture ricettive, i ristoranti, le informazioni sul territorio (valli, parchi naturali, grotte), le attività outdoor ed il benessere, i servizi turistici sul territorio, l’arte e la cultura e gli eventi. Inoltre, in un solo click, l’accesso diretto all’app Visit 04 per scoprire le Alpi di Alta Provenza in Francia.

 

Visita il sito de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

 

Vai sulla pagina di Facebook

Seguici su Twitter @LaFaustoCoppi

Letto : 930 | Torna indietro