Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Gf Cooperatori - Terre di Lambrusco 2015

La 43a GF Cooperatori – Terre di Lambrusco al vernissage

Inserito il 14 dicembre 2014 alle 10:39:00 da enrico. IT -

Presentata ufficialmente la 43ª edizione della granfondo reggiana all'interno della Cantina Albinea Canali, main sponsor della manifestazione, durante l'annuale cena sociale. Presenti il sindaco Giberti, l'assessore Caprari e il consigliere regionale Rossi.


Il sindaco Giberti con l'assessore Caprari e il presidente Iotti durante la presentazione (ph Play Full Nikon)

14 dicembre 2014, Albinea (Re) – Si è svolta sabato 13 dicembre, all'interno della Cantina Albinea Canali, main sponsor della manifestazione, la presentazione della 43ª edizione della Granfondo Cooperatori Terre di Lambrusco Cantina Albinea Canali.

L'occasione è stata l'annuale festa sociale dell'ASD Cooperatori, storico sodalizio reggiano, che da 43 anni, appunto, organizza la granfondo che va alla scoperta degli splendidi territori reggiani.

Nonostante i numerosi impegni non hanno voluto mancare il sindaco di Albinea Nico Giberti e l'assessore Simone Caprari, che già fin dalla precedente edizione, hanno fortemente voluto e appoggiato la storica manifestazione, che ad Albinea sembra così avere trovato la sua migliore collocazione.

A onorare la società reggiana è stata la presenza del neo Consigliere Regionale Andrea Rossi.

A dirigere la serata è stata la calda voce di Roberto Brighenti, noto speaker reggiano, che si è alternato con il presidente dell'ASD Cooperatori Valentino Iotti.

Tra i vari ospiti presente anche Vittorio Mevio, coordinatore della Coppa Lombardia, il challenge granfondistico di cui la Granfondo Cooperatori Terre di Lambrusco Cantina Albinea Canali ne è penultima prova.

Riconfermata la partnership con l'altro sodalizio reggiano, la scandianese New Motor Bike, che il sabato precedente la granfondo allieterà il Parco Lavezza con una prova del Gimkabimby Trophy, la kermesse dedicata ai piccoli pedalatori.

La serata si è conclusa con la cena a base di prodotti reggiani bagnati da ottimo Lambrusco durante la quale ha avuto luogo la premiazione dei soci che maggiormente si sono distinti durante la stagione.

L'appuntamento con la granfondo è fissato per il 13 e il 14 giugno 2015.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it.

Letto : 977 | Torna indietro