Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Gf Cooperatori - Terre di Lambrusco 2015

Appuntamento al 14 giugno con la 43a GF Cooperatori – Terre di Lambrusco

Inserito il 12 dicembre 2014 alle 09:36:00 da andrea.redazione. IT -

La 43a edizione della manifestazione emiliana vede tante conferme, a cominciare dalla location, sempre ad Albinea (Re), per proseguire con i tracciati proposti ai partecipanti. Granfondo e mediofondo valide per la Coppa Lombardia. Iscrizioni aperte.


Appuntamento ad Albinea il 14 giugno con la GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali (ph Play Full Nikon)

12 dicembre 2014, Albinea (Re) – La 43a edizione della GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali fissa l'appuntamento con tutti i suoi più affezionati partecipanti a domenica 14 giugno: la manifestazione emiliana, forte del successo dell'edizione 2014, attende ad Albinea (Re) i granfondisti con tante conferme.

La logistica dell'evento sarà ancora al Parco Lavezza, in via Caduti della Libertà, dove sarà collocato anche il rettilineo di partenza, mentre l'arrivo sarà in via Crocioni. I percorsi agonistici saranno due, il granfondo, da 125 chilometri e 2500 metri di dislivello, e il mediofondo, da 89 chilometri e 1850 metri di dislivello, entrambi validi come quinta tappa della Coppa Lombardia 2015.

Non mancherà anche l'emozionante tracciato “Open Road” non agonistico, che con i suoi 192 chilometri attraverserà l'appennino tosco-emiliano, affrontando ben 3800 metri di dislivello.

La festa inizierà già sabato 13 giugno, grazie allo staff New Bike che con l’allegria del Gimkabimby Trophy coinvolgerà i i bambini con una gimkana loro dedicata. La novità dell'edizione 2015 della GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sarà l'Expo di gusti e sapori reggiani, che si terrà in piazza Cavicchioni ad Albinea, poco distante dall'area logistica dell'evento sportivo, e dove saranno presenti gli espositori dei vari prodotti tipici del territorio.

Le iscrizioni alla granfondo sono già aperte, alla quota di 30 euro valida fino al 17 aprile. Dopo tale data e fino al 6 giugno, la quota sarà di 35 euro, per passare poi a 40 euro da 7 al 13 giugno. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it

Letto : 959 | Torna indietro