Il tuo IP č 3.237.94.109
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2015

La GF della Coppa Piacentina DOP torna il 12 aprile

Inserito il 09 dicembre 2014 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

L'undicesima edizione della granfondo emiliana sarà domenica 12 aprile 2015. Partenza e arrivo a Carpaneto Piacentino (Pc), tre i percorsi di gara. La prova sarà tappa della Coppa della Via Emilia – Brevetto dell'Appennino del circuito Expo 2015 e della Coppa Lombardia. Iscrizioni aperte a 30 euro, agevolazioni per le società più numerose.


L'undicesima Granfondo della Coppa Piacentina DOP sarą il 12 aprile 2015 (ph Play Full Nikon)

9 dicembre 2014, Carpaneto Piacentino (Pc) – Torna la Granfondo della Coppa Piacentina DOP: l'appuntamento con la manifestazione emiliana, giunta alla sua undicesima edizione, sarà per domenica 12 aprile 2015, rinsaldando così il legame tra il mondo dello sport e la promozione del territorio, con la granfondo che porterà ancora una volta il nome di uno dei prodotti alimentari tipici della zona e che, con i suoi tracciati, guiderà i partecipanti a scoprire i bellissimi colli piacentini.

La location di partenza e arrivo dell'evento sarà sempre Carpaneto Piacentino (Pc) con l'organizzazione che sarà affidata all'esperienza dello staff del Team Perini Bike, sapientemente orchestrato da Giancarlo Perini, che garantirà una particolare attenzione alla sicurezza dei ciclisti.

I percorsi di gara saranno tre, il granfondo da 122 chilometri a quasi 2380 metri di dislivello, il mediofondo da 91 chilometri e 1532 metri di dislivello e il corto da 57 chilometri e 913 metri di dislivello. La prova sarà valida sia per la Coppa della Via Emilia – Brevetto dell'Appennino, che per il circuito Expo 2015 e per la Coppa Lombardia.

Le iscrizioni sono già aperte, con la quota di adesione fissata a 30 euro fino al 29 marzo. Per le società con più di dieci iscritti, la quota pro-capite è di 27 euro. Dal 30 marzo fino al giorno della gara la quota di iscrizione sarà di 40 euro per tutti. Le operazioni di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 1034 | Torna indietro