Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team New Bike 2014

New Bike: grande stagione, grandi festeggiamenti

Inserito il 02 dicembre 2014 alle 12:42:00 da andrea.redazione. IT -

Novembre vede sfilare sui podi dei più importanti circuiti nazionali e regionali i ragazzi della compagine scandianese, a coronamento di un'annata straordinaria. Allegria per le premiazioni del Gimkabimby Trophy, che dà appuntamento al 2015.


Una stagione indimenticabile per il Team New Bike

2 dicembre 2014, Scandiano (Re) – Il mese di novembre è trascorso all’insegna delle premiazioni finali dei challenge che hanno animato il 2014, ad inziare dalla cerimonia della Matildica Cup, svoltasi a Quattro Castella (Re), dove, presso Palazzo Ducale, per il Team New Bike sono sfilati sul podio Fabio Iori (1°) e Filippo Incerti Vezzani (2°) per la categoria Primavera 1, Lorenzo Tarabelloni (1°) e Samuel Motta (2°) per la categoria Primavera 2, Jonatan Castagnoli (1°) e Valerio Portioli (2°) per la cateogoria Debuttanti, Davide Costi (3°) per la categoria Senior, Davide Baffioni (1°) per la cateogoria Junior e Rossana Montorsi (3°) per la categoria Donne.

Si è svolta invece a Palazzo Principi, in quel di Correggio (Re), la premiazione del Campionato Provinciale UISP, MTB e Strada: per quanto riguarda la MTB, nuovamente a podio Rossana Montorsi, che si è aggiudicata la prima posizione nella categoria Donne. Tra i Debuttanti, il primo posto è stato di Valerio Portioli, mentre Davide Cattani ha ottenuto il terzo. Nella fascia A1 è stata nuovamente una coppia del Team New Bike ai vertici della classifica, con Davide Baffioni sul gradino più alto del podio, seguito alla piazza d'onore da Nicola Marchi. Per la categoria A2 Davide Costi si è attestato in seconda posizione, mentre nella fascia A3 è andato a podio Cristian Bertolani (3°). Tra gli A4 vittoria per Fedele Travaglioli, mentre tra gli A5 si è distinto Geraldo Rossi (3°). Per quanto riguarda il settore Strada, ottimo il secondo posto di Nicola Marchi nel Gruppo 1 del Campionato Provinciale UISP, con il portacolori della formazione scandianese che ha però ottenuto un meritatissimo primo posto nel Campionato Regionale di Cronoscalata.

Sabato 15 novembre sì è svolta la tanto attesa premiazione del Gimkabimby Trophy, fiore all’occhiello del Team New Bike. Circa una sessantina i bambini che sono saliti sul palco per essere premiati, davanti ad un folto pubblico e a tutto lo staff che in queste otto tappe ha cercato di regalare allegria e gioia a tutti i partecipanti. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con un Gimkabimby Trophy sempre più sorprendente!

Novembre però non è stato solo periodo di premiazioni: c’è stato anche chi, incurante del freddo e della pioggia, ha continuato a gareggiare nel Trofeo Modenese, una serie di competizioni che abbraccia le più classiche discipline autunnali delle due ruote, dal Ciclocross al Dual Cross e alla MTB. Ovviamente per l'instancabile Team New Bike non sono mancati ottimi risultati.

Con l'approssimarsi delle festività natalizie, lo staff del Team New Bike coglie occasione di porgere a tutti il più sentito e sincero augurio di buone feste!

Letto : 1081 | Torna indietro