Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Granfondo Terre dei Varano 2015

Gf Terre dei Varano: al via le iscrizioni

Inserito il 01 dicembre 2014 alle 08:48:00 da apasseri. IT -

Prima quota di 25 euro fino al 31 gennaio. Due anche nel 2015 i percorsi: uno di 138 chilometri e l’altro di 84 chilometri. Riconfermate le partenze separate. Sempre ricche le premiazioni.


Appuntamento il 10 maggio 2015 con gli splendidi paesaggi della Gf Terre dei Varano (ph Play Full Nikon)

1° dicembre 2014, Camerino (Mc) – Si sono aperte le iscrizioni alla 7a Granfondo Terre dei Varano, manifestazione che si terrà domenica 10 maggio 2015 nel bellissimo scenario della città ducale di Camerino (Mc). La prima quota sarà di 25 euro fino al 31 gennaio. Poi passerà a 30 euro fino al 7 maggio, mentre il 9 maggio, in loco, sarà di 35 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese iscrizione fissa di 20 euro.

Due i tracciati disegnati dall’Avis Frecce Azzurre, società organizzatrice: quello di 138 chilometri (2700 metri di dislivello) e quello di 84 chilometri (1250 metri di dislivello). Durante le loro pedalate i granfondisti potranno ammirare i laghi di Polverina e Fiastra e mettere alla prova le loro doti di scalatori sulle rampe del Sassotetto, mentre i partecipanti al corto potranno godere anche della vista del lago di Caccamo. Riconfermate, per ragioni di sicurezza, le partenze separate: il lungo prenderà il via alle ore 9.00, mentre lo start al corto sarà dato alle ore 9.30. Palcoscenico delle due partenze sarà la stupenda Rocca del Borgia.

Ricche, come sempre, le premiazioni: i primi cinque di categoria sia per il lungo che per il corto, poi il Trofeo Dario Drago per il vincitore della cronoscalata di Sassotetto, il Trofeo Alberto Pennesi per il trionfatore del corto e il Trofeo Francesco Gentili per il primo del lungo.

Diverse le novità in cantiere, tra cui l’ingresso nei circuiti Marche Top Races Multipower (composto dalla MTB 9 Fossi, dal Triathlon Fiastra, dalla Terre dei Varano e dal Trail Conero Running) e Terre e Fossi maceratesi (composto da Mtb 9 Fossi e Terre dei Varano). Nasce poi una combinata con la Gf del Capitano di Bagno di Romagna. Riconfermata la partecipazione al Marche Marathon e al Circuito dei due Mari.

Ulteriori informazioni al sito www.terredeivarano.it.  

Letto : 942 | Torna indietro