Il tuo IP è 3.239.159.107
Notizie

 
Gf Le Strade di San Francesco 2014

Gf Le Strade di San Francesco: a Chianciano l’estrazione del telaio per le società

Inserito il 08 novembre 2014 alle 13:38:00 da apasseri. IT -

Il 16 novembre, in occasione delle premiazioni e della presentazione del Master Club Circuito Tricolore, gli organizzatori della granfondo umbra sorteggeranno un telaio della Prestigio tra le squadre che avevano iscritto almeno cinque atleti alla manifestazione del 1° maggio. Il 17 novembre si apriranno le iscrizioni per l’edizione 2015.


Il telaio che sarà estratto il 16 novembre a Chianciano Terme (ph Play Full Nikon)

8 novembre 2014, Ponte San Giovanni di PerugiaDomenica 16 novembre a Chianciano Terme (Si), in occasione delle premiazioni e della presentazione del Master Club Circuito Tricolore, verrà estratto un telaio della Prestigio tra tutte le società con almeno cinque atleti iscritti alla 5a Granfondo Le Strade di San Francesco, che è stata organizzata lo scorso 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia dal Team Bike Ponte, coadiuvato dal Veloce Club Perugino. 

L’estrazione, che era saltata il giorno della manifestazione, sarà quindi recuperata in occasione delle premiazioni e della presentazione del circuito, di cui la granfondo umbra fa parte. 

Intanto gli organizzatori della manifestazione ponteggiana stanno definendo gli ultimi dettagli prima di aprire le iscrizioni per la sesta edizione, che partiranno ufficialmente lunedì 17 novembre.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it

 

Letto : 1047 | Torna indietro