Il tuo IP 18.205.176.85
Notizie

 
Velo Club Maggi 1906 - 2014

Velo Club Maggi 1906: Falzarano mattatore a Pietra Ligure

Inserito il 06 ottobre 2014 alle 09:57:00 da andrea.redazione. IT -

Settima vittoria per il pistoiese che alla prima salita saluta tutti e inizia una cavalcata trionfale verso il traguardo della GF Sitè da Prìa. Ultimo appuntamento stagionale per la formazione versiliese la Granfondo Campagnolo Roma, domenica 12 ottobre.


Alfonso Falzarano vince in solitaria la GF Sit da Pra (ph Play Full Nikon)

6 ottobre 2014, Forte dei Marmi (Lu) – E' stato Alfonso Falzarano il mattatore della quarta edizione della GF Sitè da Prìa, svoltasi domenica 5 ottobre a Pietra Ligure (Sv).

Il pistoiese ha rotto gli indugi sulle rampe della prima asperità di giornata, la salita delle Manie, scrollandosi tutti gli avversari con un'accelerazione incontenibile che lo ha proiettato solo al comando dopo nemmeno 20 chilometri di gara.

La corsa di Falzarano si è così tramutata in una splendida cavalcata solitaria, con il margine sugli inseguitori che è cresciuto lungo le ascese del tracciato. All'ultimo GPM il vantaggio del portacolori del Velo Club Maggi 1906 ha sfiorato i 5 minuti, consentendogli così di amministrare la discesa seguente e gli ultimi chilometri pianeggianti per godersi poi il trionfo sul rettilineo d'arrivo sul lungomare Bado.

L'ultimo impegno agonistico del Velo Club Maggi 1906 sarà la Granfondo Campagnolo Roma, domenica 12 ottobre.

Letto : 1026 | Torna indietro