Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

Un Falco da dieci e lode!

Inserito il 29 settembre 2014 alle 10:51:00 da andrea.redazione. IT -

Roberto Cunico mette a segno la sua decima affermazione stagionale, vincendo la Prosecco Cycling a Valdobbiadene (Tv). Ancora una grande vittoria per il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini. Bene Hornetz (4°) e Pinton (23°).


Roberto Cunico vince la Prosecco Cycling (ph FotoStudio3)

29 settembre 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – E' un “Falco” da dieci e lode quello che domenica 28 settembre si è aggiudicato la Prosecco Cycling a Valdobbiadene (Tv): Roberto Cunico infatti si è imposto per distacco nella prova trevigiana, conquistando così la sua decima vittoria nella stagione 2014.

La manifestazione ha visto oltre 2000 partecipanti al via, nello schieramento di partenza erano ovviamente presenti le maglie degli atleti del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini.

Sul tracciato da 97 chilometri, disegnato sulle colline tra le viti, ha avuto buon esito l'azione del vicentino, che ha promosso una fuga a due e nel finale di gara si è avvantaggiato sull'avversario, tagliando così il traguardo a braccia alzate.

A distanza di pochi minuti sono poi transitati sulla linea di arrivo anche Bernd “il Labrador” Hornetz, quarto, e Cristian “l'Albatros” Pinton, ventitreesimo.

La vittoria di Cunico non può che sottolineare ulteriormente l'eccellente stagione dell'atleta di Thiene (Vi), attivo e vincente fin dall'inizio di questa annata e sempre protagonista nei più importanti eventi del settore.

Letto : 1279 | Torna indietro