Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Napolitano sul podio a Cairo Montenotte

Inserito il 20 aprile 2011 alle 10:59:00 da enrico. IT -

Un ottimo terzo posto per il biellese Roberto Napolitano alla Gran Fondo della Val Bormida. La valenzana Palombo ne calca il secondo gradino femminile. Terza piazza per la grossetana Nisi alla Green Fondo Paolo Bettini.


Biella, 20 aprile 2011Domenica 17 aprile il Team Cinelli Glass'nGo si è diviso per prendere parte a tre manifestazioni del panorama nazionale.

A Cairo Montenotte (SV), si è corsa la Gran Fondo della Val Bormida, valevole come prova della Coppa Liguria.
Ottimo risultato del biellese Roberto Napolitano, che, sempre presente nel gruppo dei migliori, ha lanciato la stoccata sull'ultima salita andando a riprendere i fuggitivi, terminando la corsa in terza posizione assoluta e vincendo la propria categoria. Come sempre prezioso l'ausilio del valdostano Yuri Droz, pronto ad assistere il compagno di squadra che, con la sua 17a posizione coglie il secondo gradino del podio di categoria.

In ambito femminile è la valenzana Raffaella Palombo a salire sul secondo gradino del podio assoluto, vincendo la propria categoria.

Buona la partecipazione del team anche alla Gran Fondo della Coppa Piacentina DOP - Perini, valevole come prova del Giro delle Regioni, dove purtroppo alcuni problemi di salute hanno messo completamente fuori dai giochi i contendenti ai podi.

A Pomarance (PI), si è corsa la "Green Fondo" Paolo Bettini - La Geotermia, valevole come prova del Giro del Granducato di Toscana, dove la grossetana Maria Cristina Nisi ha colto la terza posizione assoluta della corsa femminile sul percorso lungo. La Nisi, attualmente, deteniene la maglia da leader della sua categoria.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per lunedì 25 aprile a Brescia per la Gran Fondo Valli Bresciane, e in Sardegna, per tutta la settimana, al Giro di Sardegna.

Letto : 1426 | Torna indietro