Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: Lombardi e Barri a podio

Inserito il 16 settembre 2014 alle 13:15:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Scott Valdarda Bike Lombardi conquista la piazza d'onore, stesso risultato per Barri tra gli Under 23. Per il Team LGL TiTiCi Project bene Cerri, sfortunati gli altri ragazzi. La Menapace si aggiudica la generale del circuito Trek Zero Wind.


Federico Barri in azione (ph Michele Mondini)

16 settembre 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il TiTiCi LGL Pro Team si è messo ancora in evidenza con ottimi risultati: sono stati nuovamente Omar Lombardi e Federico Barri a centrare il podio nella Scott Valdarda Bike, manifestazione piacentina svoltasi a Lugagnano Val d'Arda nel fine settimana del 13 e 14 settembre.

Lombardi ha aggredito immediatamente il tracciato della prova emiliana, guadagnando la testa della gara. Un errore di percorso purtroppo lo ha scalzato dalla prima posizione e lo ha costretto a inseguire, ma il tenace bresciano non si è perso d'animo, ha riagguantato il drappello dei battistrada e ha concluso al secondo posto. Barri ha conquistato invece la piazza d'onore tra gli Under 23.

All'evento erano presenti anche i giovani del Team LGL TiTiCi Project: Luca Cerri ha colto un buon sesto posto, mentre la partecipazione degli altri ragazzi è stata decisamente sfortunata, con Giovanni Quaini e Michele Cappelli fuori dai giochi per forature irreparabili e con Leonardo Tabarelli infortunatosi nella sessione di prove.

Il 14 settembre Lorenza Menapace è stata impegnata a Moena (Tn) nella Val di Fassa Bike – Volvo Cup, competizione UCI valida come prova di Coppa del Mondo MTB Marathon. La Menapace, nonostante qualche problema, ha terminato la gara al decimo posto, assicurandosi così il successo nella generale del circuito Trek Zero Wind, che si concludeva proprio con la manifestazione trentina.

Letto : 1241 | Torna indietro