Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco Genova Fondriest: nuova vittoria per la Lombardo

Inserito il 15 settembre 2014 alle 08:50:00 da andrea.redazione. IT -

La parmense si aggiudica la mediofondo della 20a edizione della GF delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina. La Coletti sfiora il podio, vittoria di Giovannoni nella categoria disabili. Il team si aggiudica anche il Trofeo Visini.


Ilaria Lombardo vince la mediofondo della GF delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina (ph Play Full Nikon)

15 settembre 2014, Chiavari (Ge) – Domenica 14 settembre Ilaria Lombardo ha centrato la sua settima vittoria stagionale nell'attività fondistica, aggiudicandosi per distacco la mediofondo della 20a edizione della GF delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

La parmense è riuscita a prendere margine sulle avversarie lungo le salite del percorso, disegnato nell'affascinante entroterra ligure, fino a tagliare in solitaria il traguardo a Deiva Marina (Sp).

La Lombardo ha così rimarcato l'ottimo stato di forma che poco più di una settimana fa le aveva permesso di vincere la GF Scott a Piacenza, iniziando così nel migliore dei modi il finale di stagione.

Cristina Coletti ha invece sfiorato il podio, classificandosi al quarto posto, sempre nel percorso mediofondo. La vittoria è arrivata anche nella categoria disabili, grazie all'eccellente prova di Stefano Giovannoni. Il Team Vigili del Fuoco Genova Fondriest si è poi aggiudicato anche il primato nella classifica a squadre, vincendo così il Trofeo Visini.

Letto : 1068 | Torna indietro