Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

L'Albatros e la Lepre sul podio della Monte Grappa Cycling

Inserito il 09 settembre 2014 alle 07:48:00 da andrea.redazione. IT -

Il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini protagonista nella manifestazione veneta: Cristian Pinton è secondo, Carlo Muraro terzo. Ottima prova per la formazione vicentina.


Carlo Muraro e Cristian Pinton in azione (ph Play Full Nikon)

9 settembre 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – Il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini ha occupato due terzi del podio della Monte Grappa Cycling, granfondo svoltasi domenica 7 settembre a Seren del Grappa (BL).

La gara prevedeva la scalata a due versanti del Monte Grappa, con un dislivello totale di 3450 metri in solo 114 chilometri di percorso. Lungo la prima ascesa i ranghi si sono sfoltiti immediatamente alle prime rampe, con i portacolori della formazione vicentina che sono comunque rimasti ben saldi nelle prime posizioni.

L'attacco ripetuto di Ferrara nella prima salita è però risultato decisivo, con il divario tra il battistrada e gli inseguitori che è aumentato nel corso della discesa e nella salita seguente, consentendo così l'arrivo in solitaria del fuggitivo.

Alle sue spalle però la seconda scalata al Monte Grappa rimescolava le carte e definiva meglio i piazzamenti, con Cristian “l'Albatros” Pinton e Carlo “la Lepre” Muraro ad attestarsi in seconda e terza posizione.

Pinton ha raggiunto il traguardo poco più di quattro minuti dopo Ferrara, mentre Muraro è transitato sulla linea di arrivo circa due minuti e mezzo dopo il compagno di squadra.

I risultati ottenuti confermano la continuità del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini, sempre protagonista sui campi di gara lungo tutto il corso della stagione.

Letto : 1388 | Torna indietro