Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

GP Mare d'Autunno: ultimi giorni per abbonarsi

Inserito il 08 settembre 2014 alle 18:04:00 da enrico. IT -

Scadrà venerdì 12 settembre il termine ultimo per potersi abbonare al circuito settembrino delle granfondo liguri. Il battesimo domenica 14 settembre a Deiva Marina (Sp) con la Granfondo delle Cinque Terre. Per prendere parte alla classifica finale è obbligatorio essere abbonati. Oltre 200 i nomi già registrati.


Le tre anime del Gran Premio Mare d'Autunno (ph Play Full Nikon)

8 settembre 2014 – E' stato senza ombra di dubbio un vero successo, in termini di abbonati, l'edizione 2014 del Gran Premio Mare d'Autunno, il challenge settembrino che raccoglie tre manifestazioni liguri del dopo ferie.

Un successo che ha portato ad inscrivere nelle liste degli abbonati oltre 200 nominativi provenienti da tutte le regioni limitrofe la Liguria, e non solo.

Il segreto di questo gradimento è da imputare sicuramente all'alta qualità delle manifestazioni e al basso costo dell'abbonamento, che permette un risparmio complessivo di ben 20 euro.

Il termine per potersi abbonare è fissato a venerdì 12 settembre.

Si ricorda che per potere accedere alle classifiche, e di conseguenza alle premiazioni finali, sarà necessario essere abbonati. Partecipare singolarmente alle tre prove non assegna punti per il circuito.

Pochi giorni di attesa per il battesimo del Gran Premio Mare d'Autunno, che prenderà ufficialmente il via domenica 14 settembre a Deiva Marina (Sp), alla Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

Si ricorda che al Gran Premio Mare d'Autunno ci si può abbonare online, al costo di 75 euro invece di 95, tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.

Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Visita il sito della Granfondo delle Cinque Terre, della Granfondo Noberasco e della Granfondo Sitè da Pria.

Letto : 1075 | Torna indietro