Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: Lombardi vince la Soprazocco Bike

Inserito il 09 settembre 2014 alle 10:25:00 da andrea.redazione. IT -

Il bresciano si aggiudica la prova di Soprazocco (Bs): va in fuga, fora, ma rientra sugli avversari e li stacca nel finale. Barri secondo tra gli Under 23. Per il Team LGL TiTiCi Project vittoria di Cappelli tra gli Juniores. Bene i Master a San Martino della Battaglia (Bs).


Omar Lombardi centra la vittoria nella Soprazocco Bike

9 settembre 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) Omar Lombardi ha centrato un bellissimo successo domenica 7 settembre nella Soprazocco Bike, prova XC svoltasi nell'omonima località bresciana.

L'atleta del TiTiCi LGL Pro Team si è dimostrato immediatamente in giornata, con una gara d'attacco che lo ha visto subito in fuga con altri due avversari. Quando una foratura sembrava aver compromesso la prova di Lombardi, il ventiquattrenne di Manerbio ha sfoderato tutta la sua grinta, recuperando il distacco di 45 secondi e riportandosi in testa alla corsa. Negli ultimi 5 chilometri Lombardi ha poi staccato i due rivali, andando a cogliere la vittoria in solitaria.

Nella stessa gara buon prestazione anche per Federico Barri, che con il quinto posto assoluto si è aggiudicato la piazza d'onore tra gli Under 23.

La vittoria è arrivata anche per i giovani del Team LGL TiTiCi Project, grazie all'ottima prova di Michele Cappelli, che si è imposto tra gli Juniores. Buoni piazzamenti anche per Giovanni Quaini (6°), Luca Cerri (8°) e Giovanni Beltrami (9°).

Il reparto Master è stato impegnato invece a San Martino della Battaglia (Bs) nel 2° XC della Battaglia, gara valida per la Mantova Cup e come 2° Trofeo Edil Veronesi. Ottimi i piazzamenti dei presenti, con Walter Chicchi che ha chiuso al secondo posto nella categoria M1 e Fabio Carpani, terzo nella categoria M2. Tra le donne Master, Sonia Ravenoldi ha ottenuto la terza piazza assoluta, che le è valsa la seconda posizione di categoria.

Anton Sintsov era presente con la nazionale russa ai Campionati del Mondo XC in Norvegia. Ottima esperienza per il portacolori della formazione mantovana, che sta crescendo molto a livello internazionale.

Letto : 1163 | Torna indietro