Il tuo IP è 3.92.92.168
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Cappè secondo alla Perini

Inserito il 19 aprile 2011 alle 09:50:00 da enrico. IT -

Rimasto ostacolato da una moto della scorta tecnica, il livornese Matteo Cappè, coglie il secondo posto in volata alla Gran Fondo Coppa Piacentina - Perini. Quarto posto per il novarese Gianluca Cavalli.


19 aprile 2011Secondo gradino del podio per il livornese Matteo Cappè alla Gran Fondo Coppa Piacentina - Perini che si è corsa domenica 17 aprile a Carpaneto Piacentino (PC), valevole come prova del Giro delle Regioni e della Coppa della Via Emilia.

L'azione decisiva nasce sull'ultima salita quando Matteo Cappè e Bertuola si sganciano dal gruppo di testa e si involano verso il traguardo per assegnare alla volata le sorti della vittoria.

Agli ultimi 50m una moto della scorta tecnica che precede i due corridori si ferma per uscire dal viale dell'arrivo, parandosi davanti a Cappè, il quale è costretto a frenare per evitare lo scontro, cogliendo così un secondo posto amaro.

Servono solo 36" per vedere giungere il gruppo degli inseguitori nel quale è presente il compagno novarese Gianluca Cavalli che termina la prova in quarta posizione.

Il prossimo appuntamento per il Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per lunedì 25 aprile a Brescia alla Granfondo Valli Bresciane.

Letto : 1288 | Torna indietro