Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

Il TiTiCi LGL Pro Team protagonista alla Val di Sole Marathon

Inserito il 02 settembre 2014 alle 09:53:00 da andrea.redazione. IT -

Lorenza Menapace e Stefano Bollardini vincono sul percorso “Classic” della prova trentina. Omar Lombardi settimo nel percorso “Marathon”. Per il Team LGL TiTiCi Project podio per Giovanni Quaini, secondo nella categoria Juniores.


Stefano Bollardini, vincitore sul percorso Classic della Val di Sole Marathon (ph Newspower Canon)

2 settembre 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il TiTiCi LGL Pro Team è stato assoluto protagonista della Val di Sole Marathon, svoltasi il 31 agosto a Malè (Tn) e valida come penultima tappa del circuito Trentino MTB.

Circa 600 i bikers presenti alla manifestazione trentina, pronti a sfidarsi sui due tracciati dell'evento, il “Classic” da 35 chilometri e il “Marathon” da 61 chilometri. I dominatori del percorso più breve sono stati proprio gli atleti della formazione mantovana: Lorenza Menapace si è aggiudicata la vittoria nella graduatoria femminile, mentre Stefano Bollardini ha primeggiato tra gli uomini. Due splendide vittorie che hanno, ancora una volta, dimostrato la competitività della squadra.

Sul percorso più impegnativo sono emerse le doti di Omar Lombardi, che con il settimo posto si è ritagliato uno spazio tra i migliori esponenti del mondo delle ruote grasse, pur essendo al primo anno di esperienza nell'ambiente, a testimoniare tutta la sua determinazione e l'ottimo lavoro svolto nel corso del 2014.

Le soddisfazioni non sono mancate nemmeno dal Team LGL TiTiCi Project, il reparto giovanile del sodalizio lombardo: Giovanni Quaini è salito sul secondo gradino del podio della categoria Juniores, realizzando il 12° tempo della prova.

Il finale di stagione è così cominciato nel migliore dei modi, con gli atleti del TiTiCi LGL Pro Team che promettono battaglia e spettacolo nelle ultime gare dell'annata.

Letto : 1133 | Torna indietro