Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

GP Mare d'Autunno: due settimane alla partenza

Inserito il 02 settembre 2014 alle 08:44:00 da enrico. IT -

Sarà la Granfondo delle Cinque Terre del 14 settembre a dare il via al Gran Premio Mare d'Autunno 2014. Abbonamento vantaggioso fino al 12 settembre.


Ultime occasioni per godersi il mare con il Gran Premio Mare d'Autunno (ph Play Full Nikon)

2 settembre 2014 – Le ferie di Agosto sono state un toccasana per tutti. Chi si è impegnato a fondo nella prima parte di stagione, ha potuto dedicarsi al riposo rigenerante, mentre chi di norma non ha molto tempo per pedalare, ha sfruttato l'occasione per macinare chilometri.

Comunque sia andata, ora è il momento di pensare alla parte finale del fitto calendario, con il circuito tutto marino, che porterà i ciclisti alla fine del periodo agonistico.

Mancano così solo due settimane all'avvio del Gran Premio Mare d'Autunno 2014, che prenderà il via da Deiva Marina (Sp) il prossimo 14 settembre con la Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

Una manifestazione storica, che porta i partecipanti a godersi lo spettacolare litorale del Parco delle Cinque Terre e a scoprire l'affascinante entroterra spezzino.

Saranno due i percorsi proposti: il granfondo di 158 chilometri e 3100 metri di dislivello e il mediofondo di 87 chilometri e 1600 metri di dislivello.

E sul palco con i vincitori ci saranno anche le due Miss elette il venerdì precedente con il magico spettacolo serale in riva al mare.

Una festa da godersi appieno, cogliendo l'occasione di passare ancora un fine settimana a due passi dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, patrimonio dell'Umanità.

Si ricorda che al Gran Premio Mare d'Autunno ci si può abbonare online, al costo di 75 euro invece di 95, tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.

Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Visita il sito della Granfondo delle Cinque Terre, della Granfondo Noberasco e della Granfondo Sitè da Pria.

Letto : 1016 | Torna indietro