Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Bertuola cala il tris

Inserito il 18 aprile 2011 alle 18:28:00 da enrico. IT -

Il trevigiano Alessandro Bertuola con la Granfondo Coppa Piacentina - Perini, coglie il terzo successo consecutivo. Ancora un ottimo lavoro di squadra permette di raggiungere il successo.


18 aprile 2011 – Quella di domenica 17 aprile a Carpaneto Piacentino (PC), alla Gran Fondo Coppa Piacentina - Perini, è la terza vittoria consecutiva che mette nel carniere il trevigiano Alessandro Bertuola.

E' sulla prima lunga salita che gli animi si infuocano, dando vita alla fuga di giornata. In testa alla corsa rimane un drappello di nove unità, tra cui Alessandro Bertuola e il trentino Antonio Corradini.
Al termine della discesa un manipolo di inseguitori si aggiunge ai battistrada, ma li scalatori non si lasciano certo sorpendere.
E' sull'ultima salita che Matteo Cappè e Alessandro Bertuola forzano il passo facendo il vuoto dietro di loro e scollinando solitari. Il loro accordo dura fino ai 200m dal traguardo dove scatta la volata ben regolata dal trevigiano che passa sotto al traguardo a braccia alzate.


I Diavoli Rossi

Come sempre ottimo il lavoro di squadra grazie ad Antonio Corradini (7°) che ha protetto le spalle al compagno e a Davide Schiaratura che ha dato la propria ruota a Bertuola quando questi ha forato, perchè è anche in questo modo che si lavora per la squadra.

Il prossimo impegno per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per il 25 aprile, lunedì di Pasquetta a Brescia per la Gran Fondo Valli Bresciane.

Letto : 1010 | Torna indietro