Il tuo IP è 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: vittoria per la Menapace e per Bollardini

Inserito il 26 agosto 2014 alle 17:52:00 da andrea.redazione. IT -
La trentina si aggiudica la Sudtirol Cup a Panchià, vittoria anche per Bolardini tra gli Under 23 al Gir de Gnard. Bene anche Lombardi. Sfortunata la partecipazione di Sintsov e della Gaspardino alla finale della Coppa del Mondo a Méribel. Buone prestazioni per i giovani del Team LGL TiTiCi Project.


Lorenza Menapace in azione

26 agosto 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Domenica 24 agosto il TiTiCi LGL Pro Team ha potuto festeggiare ben due vittorie, grazie alle ottime prestazioni dei suoi atleti, come sempre impegnati su più fronti.

Lorenza Menapace si è aggiudicata infatti la Sudtirol Cup a Panchià (Tn), confermando così la buona annata che l'ha vista salire più volte sul podio. A Niardo (Bs) invece le eccellenti prestazioni di Stefano Bollardini e Omar Lombardi nel Gir de Gnard sono valse ai portacolori della formazione mantovana rispettivamente il terzo e il quinto posto assoulti. Il piazzamento ottenuto da Bollardini gli è valso il primato tra gli Under 23.

Decisamente sfortunata la spedizione francese della squadra alla finale della Coppa del Mondo a Méribel, disputatasi dal 21 al 24 agosto: Anton Sintsov ha pagato lo scotto di una caduta occorsagli il giorno antecedente la prova nella ricognizione del tracciato di gara, mentre Giulia Gaspardino è stata messa fuori dai giochi da una foratura.

I ragazzi del Team LGL TiTiCi Project si sono invece distinti con buoni piazzamenti sia al Gir de Gnard, dove Michele Capelli ha conquistato la piazza d'onore nella categoria Juniores, mentre Leonardo Tabarelli e Giovanni Quaini hanno ottenuto rispettivamente il settimo posto della categoria Allievi 1° anno e l'ottavo posto della categoria Juniores nella prova trentina Top Class della Sudtirol Cup.

Letto : 1084 | Torna indietro