Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

GP Mare d'Autunno: ancora premi con StacPlastic

Inserito il 26 agosto 2014 alle 11:33:00 da enrico. IT -

Si aggiunge l'azienda torinese StacPlastic, leader per i prodotti di manutenzione della bicicletta, alla lista dei partner che supportano il circuito settembrino. Cinquanta kit comprensivi di lucida telai, lava catena e bandana andranno a infoltire il monte premi. Tre settimane al termine degli abbonamenti.


I premi messi in palio da StacPlastic

26 agosto 2014 – Aumentano sempre più le aziende partner del Gran Premio Mare d'Autunno, grazie alle quali sarà possibile proporre delle premiazioni di tutto rispetto.

StacPlastic, azienda torinese leader nei prodotti della manutenzione della bicicletta, fornirà una cinquantina di kit composti da una bomboletta di lucida telai, una bomboletta di lava catene e una bandana griffata.

Aumenta così il montepremi a disposizione per le premiazioni finali, che si terranno a Pietra Ligure (Sv) il 5 ottobre, in occasione dell'ultima prova del circuito.

Mancano poco meno di tre settimane alla scadenza del termine per gli abbonamenti, che dovranno pervenire inderogabilmente entro il 12 settembre. Sono già 200 i nominativi presenti nelle liste degli abbonati.

Si ricorda che al Gran Premio Mare d'Autunno ci si può abbonare online, al costo di 75 euro invece di 95, tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.

Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Visita il sito della Granfondo delle Cinque Terre, della Granfondo Noberasco e della Granfondo Sitè da Pria.

Letto : 1044 | Torna indietro