Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Fondo Leopardiana 2014

Fondo Leopardiana: premiazioni e pacco gara davvero ricchi

Inserito il 19 agosto 2014 alle 09:00:00 da apasseri. IT -

Gustosi prodotti tipici del territorio, trofei, medaglie, oggetti tecnici e tanto altro ancora attendono i partecipanti alla 17a edizione della granfondo in programma il 31 agosto a Recanati (Mc). 


Belle premiazioni alla Fondo Leopardiana (ph Play Full Nikon)

19 agosto 2014, Recanati (Mc) – Anche per la 17a edizione della Fondo Leopardiana il Ciclo Club Recanati ha preparato un pacco gara e delle premiazioni davvero molto ricchi e gustosi.

Chi, infatti, domenica 31 agosto sceglierà di pedalare a Recanati sarà omaggiato con un pacco gara che conterrà una busta offerta da Buffetti Euro Ufficio, pasta locale del Consorzio di Recanati, un ciauscolo della Suincarni e diversi prodotti tecnici di note aziende nazionali.

Venendo alle premiazioni, per il primo assoluto del percorso lungo ci sarà il classico trofeo “Fra le Forme della Poesia”. Trofei pantografati con la Torre civica di Recanati, ottimi prodotti in natura e pregiate medaglie della ditta Lal di Loreto, invece, per tutte le altre premiazioni. Senza dimenticare le tante bottiglie di vino dell’azienda recanatese “I Tre Filari” che saranno distribuite ai premiati. Inoltre, tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati dei gustosi prosciutti.

Insomma, anche per quest’edizione della Fondo Leopardiana il Ciclo Club Recanati sta facendo le cose davvero in grande, così da fare della manifestazione una vera e propria festa. 

Si ricorda che sarà possibile iscriversi all’evento recanatese fino al 30 agosto, versando una quota di 30 euro.

Ulteriori informazioni al sito www.fondoleopardiana.com

Letto : 891 | Torna indietro