Il tuo IP 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

Il Falco l'Highlander per la terza volta consecutiva

Inserito il 18 agosto 2014 alle 08:15:00 da andrea.redazione. IT -

Roberto Cunico vince per il terzo anno di fila la Highlander Radmarathon in Austria. Vittoria a pari merito con il palermitano Di Salvo, nuovo record della gara. Sul podio anche Enrico Zen, terzo. Bene anche Bertuola, Pinton e Muraro.


Roberto Cunico con Giuseppe Di Salvo (ph www.highlander-radmarathon.at)

18 agosto 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – E' ancora in Austria che il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini ha saputo cogliere una preziosa vittoria: domenica 10 agosto il successo è arrivato infatti alla Highlander Radmarathon, con Roberto Cunico che, per il terzo anno consecutivo, si è aggiudicato la manifestazione di Hohenems.

La vittoria è andata a pari merito al “Falco” vicentino e a Giuseppe Di Salvo, con i due che hanno stabilito inoltre il nuovo record della prova austriaca, percorrendo i 187 chilometri e i 4040 metri di dislivello in 5 ore, 21 minuti e 26 secondi.

La competizione si è subito animata con un sestetto ad alimentare la fuga tra cui si sono ben inseriti gli uomini della formazione vicentina. Le salite hanno poi definito ulteriormente il drappello di testa, riducendolo a sole quattro unità, tra cui Cunico, Enrico Zen e Alessandro Bertuola.

I quattro hanno proceduto di comune accordo fino al traguardo, dove Cunico e Di Salvo hanno condiviso il primato e con “la Gazzella” Zen ad occupare il terzo gradino del podio. Quarto invece “il Ghepardo” Bertuola.

Tra i più immediati inseguitori si sono distinti con buoni piazzamenti anche Cristian “l'Albatros” Pinton e Carlo “la Lepre” Muraro, rispettivamente nono e decimo.

Letto : 1201 | Torna indietro