Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team Cinelli Santini 2014

Estate vincente per il Team Cinelli Santini

Inserito il 18 agosto 2014 alle 07:45:00 da andrea.redazione. IT -

Il mese di agosto è ricco di soddisfazioni per la formazione milanese: Olga Cappiello vince la cronoscalata alessandrina Cassano-Castellania, Sabrina De Marchi conquista due successi in Francia, sul Col du Granon e sul Col du Galibier. In campo maschile Giorgio Vianini vince a Pieve Vergonte (Vb), mentre Paolo Bianco è secondo nella classifica finale del Giro della Provincia Granda, prova cuneese a tappe. In terra transalpina a podio anche Marco Canella.


Sabrina De Marchi, vincitrice di due cronoscalate

18 agosto 2014, Milano – Il mese di agosto è ricco di soddisfazioni per il Team Cinelli Santini, con gli atleti della formazione milanese sempre pronti a distinguersi sui campi di gara con ottimi risultati.

Il reparto femminile ha ottenuto tre successi, il primo ad opera di Olga Cappiello, domenica 3 agosto, nella cronoscalata Cassano-Castellania, con l'arrivo della prova alessandrina posto nel paese natale di Fausto e Serse Coppi. Sono state poi due le affermazioni per Sabrina De Marchi, che venerdì 15 e sabato 16 agosto si è aggiudicata due cronoscalate in Francia, realizzando il miglior tempo prima sul Col du Granon e poi sul Col du Galibier.

In campo maschile la vittoria è arrivata per opera di Giorgio Vianini, che si è imposto nella gara di Pieve Vergonte (Vb) di martedì 6 agosto. Paolo Bianco ha invece ottenuto la piazza d'onore nella classifica finale del 5° Giro della Provincia Granda, manifestazione a tappe cuneese svoltasi dal 30 luglio al 3 agosto. Marco Canella invece è stato impegnato in terra transalpina, dove ha colto il settimo posto nella cronoscalata del Col du Granon e il terzo in quella al Lautaret e al Galibier.

Letto : 1043 | Torna indietro