Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team New Bike 2014

New Bike: sempre i giovani in evidenza

Inserito il 05 agosto 2014 alle 11:46:00 da andrea.redazione. IT -

I ragazzi della formazione scandianese in luce anche alla sesta tappa della Matildica Cup: vincono Iori, Tarabelloni e Castagnoli, a podio Motta. Bene anche i senior con i piazzamenti di Bertolani, Donadelli, Zanazzi e Baffioni.


Jonatan Castangnoli e Davide Baffioni in azione

5 agosto 2014, Scandiano (Re) – L’ultimo week end del mese scorso ha visto il Team New Bike ottenere ottimi risultati alla sesta prova del circuito Matildica Cup, svoltasi a Marola (Re) domenica 27 luglio. Il percorso, lungo circa 8 chilometri e da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza, era molto divertente e tecnico e, nonostante la pioggia del giorno prima la gara, il terreno si presentava abbastanza compatto. Le classifiche finali hanno visto Fabio Iori salire sul primo gradino del podio per la categoria Primavera 1a fascia. Al primo posto, ma per la categoria Primavera 2a fascia, anche Lorenzo Tarabelloni accompagnato sul podio da Samuel Motta, secondo. La vittoria è arrivata anche nella categoria Debuttanti, con Jonatan Castagnoli. Tra i Veterani si è registrato il terzo posto di Cristian Bertolani, seguito da Giordano Tarabelloni (9°). Bene Davide Costi (5°) e Simone Rossetti (7°) tra i Senior, mentre la fascia Gentlemen ha visto il terzo posto di Giuseppe Donadelli e il quinto di Fedele Travaglioli. Tra gli Junior, Lorenzo Zanazzi si è aggiudicato la piazza d'onore e Davide Baffioni ha conquistato il terzo gradino del podio.

Agosto si è aperto invece con la 18a edizione de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”, quinta tappa del “Trentino MTB”: un appuntamento affollato e sentito quello del 3 agosto, come hanno testimoniato i circa1400 iscritti. Il percorso era leggermente variato nella parte iniziale e finale rispetto alle edizioni precedenti, ma ha mantenuto il caratterstico passaggio sul vecchio tracciato dove una volta sbuffavano le locomotive a carbone. La partenza era fissata ad Ora (Bz) col traguardo posto invece in località Piazzol, poco sopra Molina di Fiemme (Tn), per un totale di 41 chilometri con un dislivello di 1060 metri. Presenti, per il Team New Bike, Simone Rossetti (453°), Fabio Losi (508°), Ivano Gualdi (594°), Alessandro Burani (691°), Massimo Guidetti (917°), Gianluca Reggiani (922°), Loris Giampietri (925°) e Walter Bonacini (926°).

Chi invece è rimasto in terra reggiana, ha approfittato del Cicloraduno del Passo del Cerreto, per una pedalata in compagnia. Immancabili risate e selfie hanno contraddistinto questa giornata un po’ grigia nella parte iniziale ma che ha poi accolto i partecipanti all’arrivo con un sole caldo e brillante.

Letto : 1148 | Torna indietro