Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Legend Miche LGL Team 2014

Legend Miche LGL Team: a San Quirino vince Minuzzo

Inserito il 03 agosto 2014 alle 18:45:00 da andrea.redazione. IT -

Il vicentino fa sua la GF dei Templari. Seconda vittoria stagionale per la formazione nero-celeste, in grande crescita nel periodo estivo.


Paolo Minuzzo in azione (ph Play Full Nikon)

3 agosto 2014, Forlì (Fc) – Il Legend Miche LGL Team ha messo in bacheca il secondo alloro stagionale: domenica 3 agosto è stato infatti Paolo Minuzzo ad aggiudicarsi la vittoria della Granfondo dei Templari, svoltasi a San Quirino (Pn).

Il tracciato della prova friulana prevedeva le ascese alla Forcella di Pala Barzana, a Forchia Meduno e quindi a Clauzetto, per transitare poi nuovamente a Forchia Meduno e volgere a Castello di Maniago prima di guadagnare il traguardo a San Quirino, per un totale di 144 chilometri e 2430 metri di dislivello.

Le prime salite hanno effettuato la scrematura del gruppo, con pochi atleti a restare al comando della corsa. E' stato però nella seconda parte del percorso che Minuzzo ha sferrato l'attacco decisivo, restando ben presto solo in testa alla gara e guadagnando margine sugli inseguitori sulle ultime asperità.

Sulla dirittura d'arrivo il giovane vicentino ha quindi potuto festeggiare la sua prima affermazione nel 2014 a braccia alzate, con quasi due minuti di vantaggio sul drappello di quattro uomini che si è giocato le posizioni di rincalzo del podio.

Il Legend Miche LGL Team ha confermato così il costante miglioramento mostrato negli ultimi mesi, che ha portato la squadra ad ottenere importanti risultati nel mondo delle granfondo.

Letto : 1292 | Torna indietro