Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Fondo Leopardiana 2014

Fondo Leopardiana: cambiano i percorsi

Inserito il 30 luglio 2014 alle 08:54:00 da apasseri. IT -

Apportate in questi giorni alcune modifiche ai tracciati, che li rendono sempre più affascinanti. Ci saranno partenze separate. Appuntamento il 31 agosto a Recanati (Mc) con la 17a edizione di questo evento. 


Percorsi davvero affascinanti alla Fondo Leopardiana (ph Play Full Nikon)

30 luglio 2014, Recanati (Mc) Continuano le novità in casa Ciclo Club Recanati, società che il 31 agosto a Recanati organizzerà la 17a edizione della Fondo Leopardiana.

A seguito della concomitanza, il giorno della manifestazione, con una maratona che si terrà nel Comune di Montefano, gli organizzatori della Leopardiana hanno deciso di apportare alcune modifiche ai percorsi, che diventeranno ancora più affascinanti.

Il chilometraggio del corto rimane pressoché invariato (82 chilometri), mentre il lungo sale a 132Fino al trentesimo chilometro tutto resterà come prima. Poi sotto Montefano si scenderà per le Cantine Iazzoni, quindi bivio Villa Antonini e bivio Frati di Forano per poi risalire e ritornare a Osteria Nuova, dove li lungo proseguirà secondo il tracciato disegnato in un primo momento, mentre il corto ricalcherà le strade del 2013 e quindi si presenterà sempre molto ricco di affascinanti mangia e bevi. Si ricorda che anche quest’anno i partecipanti al lungo avranno davanti a loro la grande sfida del Passo della Cappella, che senza dubbio metterà alla prova le doti di scalatore di chi deciderà di dare l’assalto alle sue rampe. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.

Altra novità decisa dagli organizzatori è la doppia partenza, scelta per garantire sempre maggiore sicurezza ai corridori. Lo start al percorso lungo verrà dato alle ore 8.45, mentre il corto partirà alle ore 9.15.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi all’evento recanatese fino al 30 agosto, versando una quota di 30 euro.

Ulteriori informazioni al sito www.fondoleopardiana.com

 

Letto : 843 | Torna indietro