Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

GP Mare d'Autunno: caschi e occhiali Limar ai premiati

Inserito il 24 luglio 2014 alle 10:01:00 da enrico. IT -

Andranno ai vincitori di categoria e alle prime tre società gli splendidi caschi Limar 777 e gli occhiali Limar OF8 Polarizzati. Aumenta di settimana in settimana il montepremi del circuito settembrino, che intanto incrementa il numero di abbonati.


Il casco e l'occhiale omaggiati da Limar.

24 luglio 2014 – Aumentano di settimana in settimana le aziende leader del proprio settore, che scelgono di sostenere il Gran Premio Mare d'Autunno, il circuito settembrino ligure che comprende la Granfondo delle Cinque Terre del 14 settembre, la Granfondo Noberasco del 21 settembre e la Granfondo Sitè da Pria del 5 ottobre.

A fianco del circuito ci sarà anche Limar, l'azienda bergamasca di Costa di Mezzate, che fornirà i premi dei primi di categoria, e delle prime tre società.

A questi andrà il famoso casco Limar 777, ultraleggero con i suoi soli 230 grammi di peso e ben 22 prese d'aria, assieme all'occhiale Limar OF8 PO, in Grilamid TR90, con il nasello regolabile in gomma, le astine regolabili e le lenti polarizzate fumo 8C/1.0 mm TAC.

Sale così a 2800 euro il montepremi del Gran Premio Mare d'Autunno, che ad oggi vanta ben 180 abbonati.

Si ricorda che al Gran Premio Mare d'Autunno ci si può abbonare online, al costo di 75 euro invece di 95, tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 12 settembre.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.


Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Visita il sito della Granfondo delle Cinque Terre, della Granfondo Noberasco e della Granfondo Sitè da Pria.

Letto : 1154 | Torna indietro