Il tuo IP è 3.92.92.168
Notizie

 
Team Cinelli Santini 2014

Cappiello & Cinelli: cinquantesima vittoria!

Inserito il 21 luglio 2014 alle 08:00:00 da andrea.redazione. IT -

L'atleta del Team Cinelli Santini vince la mediofondo de “La Montblanc” sotto la pioggia e taglia il traguardo dei cinquanta successi in sella a una bicicletta Cinelli. Nella prova valdostana bene anche la Rosset. In campo maschile buona prova di Canella (5°) nella granfondo.


Olga Cappiello in azione a “La Montblanc” (ph Play Full Nikon)

21 luglio 2014, MilanoCinquanta vittorie in poco più di quattro stagioni: tanto è riuscita a fare Olga Cappiello in sella a una bicicletta Cinelli, tagliando l'importante traguardo con il successo conquistato domenica 20 luglio a Courmayeur (Ao), aggiudicandosi la mediofondo de “La Montblanc”.

Cinquanta volte sul più alto gradino del podio nelle manifestazioni di fondo, con i colori del Team Cinelli Glass'nGo prima e del Team Cinelli Santini poi. Una sequenza di grandi vittorie e risultati prestigiosi, ottenuti sempre con dedizione e serietà sportiva, che hanno dato un grandissimo contributo a scrivere la storia della squadra.

La pagina più recente è stata scritta in Val d'Aosta, dove sotto una pioggia battente la Cappiello ha festeggiato il successo con uno splendido arrivo in solitaria nella manifestazione che si svolgeva ai piedi del Monte Bianco. La vittoria ottenuta è stata l'ennesima dimostrazione di grinta e determinazione, due qualità che hanno sempre contraddistinto tutte le affermazioni dell'atleta melfitana.

«Credo che il numero di allori conquistato dalla nostra “capitana” parli da solo – spiega Andrea Capelli, team manager della formazione milanese – e sono felice che possa essere un elemento in più per renderle merito del suo straordinario impegno e del suo carattere: Olga prima ancora che una grande atleta infatti è una persona eccezionale, riservata ma generosa e con un carisma senza pari.»

Sempre nella mediofondo si è distinta anche Lorenzina Rosset, quinta assoluta e seconda di categoria. In campo maschile invece Marco Canella si è messo in evidenza con un buon quinto posto, che gli è valso il primato nella fascia M3. Tra gli M6 a podio Silvano Minora, secondo.

Letto : 989 | Torna indietro