Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Granfondo San Gottardo 2014

Tutti in pista, la Granfondo San Gottardo si avvicina

Inserito il 17 luglio 2014 alle 18:20:00 da enrico. IT -

Una location che non soffre problemi di spazio quella della Granfondo San Gottardo del prossimo 27 luglio. Tutta la base logistica è situata nell'ex aerodromo di Ambrì. Ampi spazi per le auto, ma anche per i camper, così come per le tende. Il sabato sera pasta party per camperisti e campeggiatori gratuito per gli iscritti.


La partenza lungo la pista di rullaggio (ph Play Full Nikon)

17 luglio 2014, Ambrì (Canton Ticino, Svizzera) – Si avvicina a grandi passi il fine settimana del 26 e 27 luglio, data in cui andrà in scena la 4ª edizione della Granfondo San Gottardo, la manifestazione ciclistica tracciata sulle Alpi svizzere dal format tutto speciale.

Speciale così come lo è la zona logistica, accentrata nell'ex aerodromo di Ambrì, in valle Leventina a due passi da Airolo, in Canton Ticino, capace di offrire tutti gli spazi necessari per accogliere gli oltre mille partecipanti e le relative famiglie.

La pista principale è infatti adibita al parcheggio delle auto, mentre sono ben tre le zone dedicate ai camper. Per coloro che amano il genere, i prati adiacenti sono invece adibiti al campeggio con le tende.

Il cuore della zona logistica è all'interno e attorno l'Hangar 6 in cui trovano posto la segreteria e il palco delle premiazioni, così come il pasta party e il villaggio espositivo.

Per i camperisti e i campeggiatori, il sabato sera, sarà disponibile il pasta party, gratuito per gli iscritti, mentre gli accompagnatori dovranno versare un contributo di 5 CHF (4,12 euro).

Visita qui la zona logistica.

Sarà invece la pista di rullaggio quella adibita alle griglie di partenza e al viale dell'arrivo.


La pista principale è adibita a parcheggio

Le iscrizioni alla Granfondo San Gottardo 2014 potranno essere effettuate online tramite il sito web e mediante la piattaforma MySDAM oppure inviando modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento al n. di fax +41912280360. Saranno anche possibili iscrizioni sul posto il 26 e il 27 luglio.

La quota di iscrizione è fissata a 41 euro fino al 24 luglio. Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 luglio, la quota sarà invece di 50 euro, solo nella segreteria logistica.

Visita il sito Web

Vai alle iscrizioni

Seguici su Facebook

e su Twitter

Letto : 1012 | Torna indietro