Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

GP Mare d'Autunno: premiati anche i finisher

Inserito il 11 luglio 2014 alle 09:30:00 da enrico. IT -

Grazie all'intervento dell'azienda Cerutti – Illuminazione e Premiazioni sportive di Briga Novarese (No), è stata introdotta nel regolamento la premiazione agli All Finisher. A chi porterà a termine tutte le tre prove del circuito verrà consegnata una pregiata targa ricordo.


La bella targa inserita nel pregiato cofanetto che verrą consegnata agli All Finisher

11 luglio 2014 – Dando un'occhiata al regolamento del Gran Premio Mare d'Autunno, il circuito settembrino ligure, è sembrato che difettasse di qualcosa, fino a che è saltata agli occhi la mancanza di un premio per tutti coloro che avrebbero portato a termine tutte le prove.

Ecco quindi che, grazie all'intervento dell'azienda novarese Cerutti Illuminazione - Premiazioni Sportive, si è riuscito a introdurre un riconoscimento anche per tutti gli All Finisher.

Quindi, a tutti coloro che concluderanno le tre prove del circuito (Granfondo delle Cinque Terre, Granfondo Noberasco e Granfondo Sité da Prìa) verrà donata una targa ricordo contenuta in uno splendido cofanetto.

Si ricorda che al Gran Premio Mare d'Autunno ci si può abbonare online, al costo di 75 euro invece di 95, tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 12 settembre.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.


Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Letto : 1005 | Torna indietro