Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2014

Il Team Cannondale Gobbi FSA sempre in evidenza

Inserito il 08 luglio 2014 alle 11:45:00 da andrea.redazione. IT -

Il veneziano Igor Zanetti è secondo alla GF Città di Padova Fondriest. Buoni piazzamenti anche alla Marcialonga Cycling Craft e alla Maratona dles Dolomites: la formazione bianco-verde è sempre nelle parti nobili delle classifiche.


Igor Zanetti in azione alla Maratona dles Dolomites (ph Play Full Nikon)

8 luglio 2014, Forlì (Fc) – La stagione del Team Cannondale Gobbi FSA prosegue all'insegna dei buoni risultati, confermando così l'affidabilità della squadra, che con la propria continuità di rendimento ottiene piazzamenti di tutto rispetto nel mondo delle granfondo.

Domenica 29 giugno è stato ancora Igor Zanetti a salire sul podio, conquistando la piazza d'onore nella GF Città di Padova Fondriest. Nella gara veneta il corridore della formazione romagnola ha promosso e alimentato la fuga decisiva per le sorti della gara, andando poi ad ottenere il secondo posto.

Sempre il 29 giugno si è svolta invece a Predazzo (Tn) l'ottava edizione della Marcialonga Cycling Craft: a mettersi in evidenza nella manifestazione dolomitica ci hanno pensato Marco Morrone, nono, Mauro Gerarduzzi, decimo, e Mirko Antonioli, tredicesimo.

Domenica 6 luglio tutti i riflettori sono stati puntati sulla Maratona dles Dolomites, la prova regina del calendario fondistico, vero e proprio evento di rilevanza mediatica seguito in diretta dalle telecamere RAI. Nella prova alto-atesina Zanetti ha tentato immediatamente la fuga, ma nella seconda metà del percorso è stato riagguantato dagli inseguitori. Per il veneziano è arrivato comunque un buon sesto posto assoluto. Bene anche Morrone, che ha tagliato il traguardo di Corvara in Badia (Bz) al dodicesimo posto, ottenendo la vittoria nella propria categoria.

Letto : 976 | Torna indietro