Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

La Lombardo terza a Corvara in Badia

Inserito il 07 luglio 2014 alle 19:06:00 da andrea.redazione. IT -
La parmense del Team Vigili del Fuoco Genova Fondriest conquista il terzo gradino del podio nella mediofondo della Maratona dles Dolomites. Ottimo risultato per la formazione ligure, sempre in evidenza nella regina delle granfondo. Bene anche la Coletti, settima.


Ilaria Lombardo, terza nella mediofondo della Maratona dles Dolomites (ph Play Full Nikon)

7 luglio 2014, Chiavari (Ge) – Ancora una volta il Team Vigili del Fuoco Genova Fondriest è stato protagonista alla Maratona dles Dolomites, la regina delle granfondo, evento senza pari accompagnato dalla diretta televisiva delle telecamere RAI. La 28a edizione della manifestazione di Corvara in Badia (Bz) è andata in scena domenica 6 luglio, e le ragazze della formazione ligure hanno saputo tenere alto il nome della squadra.

Sul percorso da 106 chilometri Ilaria Lombardo ha conquistato il terzo gradino del podio, dopo aver scalato i passi Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, ancora Campolongo e quindi Falzarego. L'ottima prova della parmense le è valsa il primato anche nella propria fascia di appartenenza.

Bene anche Cristina Coletti, autrice di una buona prestazione che l'ha vista attestarsi al settimo posto assoluto della graduatoria femminile della mediofondo, con il risultato che le è valso la piazza d'onore di categoria.

Letto : 1063 | Torna indietro