Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Legend Miche LGL Team 2014

Legend Miche LGL Team: ecco la vittoria

Inserito il 01 luglio 2014 alle 19:47:00 da andrea.redazione. IT -

Primo centro stagionale per la formazione romagnola: Michele Rezzani vince la GF Città di Padova – Fondriest. Il portacolori della squadra nero-celeste alimenta la fuga buona e va a vincere sul traguardo di Prato della Valle.


Michele Rezzani in azione (ph Play Full Nikon)

1 luglio 2014, Forlì (Fc) – E' arrivata la prima vittoria per il Legend Miche LGL Team: la formazione romagnola ha corrisposto la fiducia e le aspettative dei propri partner e ha centrato il successo domenica 29 giugno, in occasione della GF Città di Padova – Fondriest, svoltasi nell'omonimo capoluogo veneto.

Ad imporsi sul tracciato più impegnativo della manifestazione, lungo ben 145 chilometri, è stato Michele Rezzani, pavese d'origine ma bolognese d'adozione. Il portacolori della squadra nero-celeste è stato abile a cogliere l'attimo favorevole per inserirsi nell'azione decisiva, alimentando l'attacco che lo ha portato a guadagnare un consistente margine di vantaggio sugli inseguitori.

La gara è stata caratterizzata così da una lunga fuga a due Rezzani-Zanetti, che ha portato la coppia di battistrada ad attraversare i Colli Euganei e i Colli Berici per poi giocarsi il successo in vista della linea di arrivo, posta a Prato della Valle: il primo a tagliare il traguardo è stato l'uomo del Legend Miche LGL Team, che ha confermato l'ottimo stato di forma, salendo sul gradino più alto del podio dopo il bel secondo posto conquistato a Faenza a inizio giugno.

Letto : 1365 | Torna indietro